Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza

Idee viaggio di nozze giugno 2021

Valentina, il 29 Dicembre 2020 alle 19:16 Pubblicato in Luna di miele 0 44
Buongiorno ragazze /i

In questi giorni di festa io e il mio fm oltre a continuare con l'organizzazione del matrimonio stiamo pensando al viaggio di nozze. Logicamente, visto la situazione sanitaria mondiale, le nostre idee iniziali di viaggio (stati uniti o Giappone) sono saltate e stiamo cercando un alternativa.
Volevamo in ogni caso partire subito dopo il matrimonio 1' per sfruttare tanti giorni con il congedo matrimoniale e una settimana di ferie 2' per sentirlo proprio Viaggio di Nozze. Non ci fidiamo ancora di viaggiare in posti esotici o oltre oceano così, essendo di Milano, stavamo valutando un tour on the road nel sud Italia oppure boh.... 😅Avete consigli? Voi lo state organizzando? Dove?

44 Risposte

Ultime attività da Cri, il 3 Maggio 2021 alle 07:30
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace organizzarmi i viaggi in libertà quindi facciamo da soli! Abbiamo preso i voli (spostabili gratuitamente) e prenotato gli alloggi da booking cancellabili dopo aver studiato l itinerario! C é un gruppo su facebook che parla solo di viaggi in islanda, li ci sono un sacco di consigli Smiley winking (amici dell islanda si chiama)
    Se hai domande chiedi pure!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi alla fine abbiamo optato per quello che doveva essere il nostro piano b 🙈 Tenerife e Gran Canaria! Se puó esservi utile, le Canarie sono le uniche isole covid tested e covid free, infatti sono state le prime ad aprire al turismo europeo ☺️
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Novello Giugno 2021 Rimini
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    Anche noi stiamo valutando l'Islanda! l'agenzia vi ha già proposto qualche tour/pacchetto?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 Grazie per l'aiuto
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo!!
    Allora da sarda ti consiglierei la Sardegna senza ombra di dubbi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora. Allora la mia agenzia mi ha fatto riprenotare già ad ottobre lo stesso viaggio per agosto prossimo perché mi ha detto palesemente che se avessi aspettato ancora i prezzi sarebbero aumentati notevolmente.
    In effetti si, ma non avevamo fatto i conti con la seconda ondata.
    Abbiamo l’assicurazione covid ma ormai ci ho perso nuovamente le speranze. Ovviamente agosto non è periodo per le Maldive ma ho pensato che in due settimane qualche bella giornata dovrà pur uscire 😅 Se avessi dovuto pensare ad una sola settimana non avrei rischiato per le Maldive. Comunque è solo un’idea, di fatto non c è nulla di concreto perché purtroppo ho ancora il mio viaggio in America + Polinesia prenotato 🥲
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela anche il mio viaggio di nozze doveva essere tour California .. con partenza fine maggio ma tu come sei messa ? Perché a me l’agenzia ha consigliato di non prenotare.... invece per il piano B hai valutato le Maldive , ma è periodo? Io stavo pensando anche alle Seychelles ma... attualmente c’è la quarantena da fare ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Li ho già visitati e hai ragione sono veramente stupendi 😍
    Meterore è uno dei posti più belli e particolari che abbia mai visto. Però preferiamo stare in Italia quest'anno finché la situazione non migliora 😭
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Cosa ne dite della Grecia? Ha posti stupendi!! Atene, Meteore, Zante, Santorini.. L'imbarazzo della scelta!! 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato lo stesso viaggio che avremmo dovuto fare quest’anno, ovviamente rimandato insieme al matrimonio e dovremmo partire ad agosto 2021.
    Le mete sono: tour della California e Arizona con sosta nei parchi + una settimana in Polinesia.
    Ovviamente ci siamo premuniti di tutte le assicurazioni covid del caso. Qualora (🤘) non si possa nemmeno la prossima estate, abbiamo deciso che annulliamo questo e ci facciamo 15 giorni alle malvide in un mega resort di lusso. Ma il viaggio in qualche modo voglio farlo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Noi amiamo il Trentino 😍
    sia d'estate che in inverno è una bellissima regione!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, e io ci tenevo particolarmente ad andare a maldive o bora bora! quindi spostandolo ad un anno preciso da oggi, il periodo sarebbe perfetto! speriamo solo che sia sicuro viaggiare!! io comunque fossi in te non abbandonerei l’America.. io credo che il viaggio di nozze sia unico nella vita e io non me la sento di rinunciare a ciò che voglio. Quindi se io voglio andare a NY a capodanno lotterò per farlo, in caso negativo sposterò tutto a quando si potrà fare ma io farò il mio viaggio di nozze come dico io. Nel frattempo tamponerò con qualche metà italiana!! Ma quando sarò vecchia racconterò ai miei nipoti che il viaggio di nozze è andato come dico io, non nei tempi, ma come dico io. Ne sono sicura! 🌟
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica io sposerò a maggio e sono Toscana anche io! Il nostro progetto era l’America ma pensiamo di abbandonare e anche parlando con l’agenzia ci ha attualmente sconsigliato di procedere con la prenotazione e vedere come sarà la situazione più avanti. Ho cercato alternative all’estero ad esempio Seychelles e fare 10 giorni di relax anziché 3 settimane on the road in California... l’Italia attualmente non l’ho presa in considerazione perché posso comunque decidere all’ultimo ! Maldive e bora bora avevo visto che però non era periodo maggio / giugno .....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in settembre lo abbiamo fatto in Trentino Alto Adige
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche noi sposi nell’estate 2021 stiamo aspettando di capire se sarà possibile prenotare all’estero
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo a giugno, stiamo proseguendo con tutti i preparativi del matrimonio ma per ora il viaggio di nozze lo abbiamo tralasciato, al momento non ce la sentiamo di fare programmi.. Come tanti commenti che ho letto anche noi male che vada faremo un giro da qualche parte nella nostra bella italia ma aspetteremo marzo/aprile per decidere che secondo me qualcosa si sblocca e possiamo avere le idee più chiare sulla probabile meta! 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo liguri e abbiamo avuto la vostra stessa idea! Pensavamo di girare centro e sud Italia in circa venti giorni. Dopo le feste andremo dalla nostra agenzia di di viaggi di fiducia per vedere cosa ne pensa lei è per organizzare tutto al meglio.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo a metà giugno!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che bella l’Islanda!! Rimane il viaggio più bello che abbia fatto,ci credi? 🥲😍
    Te la consiglio tantissimo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, in realtà a me piacerebbe Bora Bora ma costa un occhio della testa!😅 o comunque la polinesia.. ma credo che faremo o maldive o addirittura bahamas che sono poche ore di volo da NY
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in crisi d astinenza da viaggi e (per fortuna) ho già praticamente girato tutta l'Italia, per cui proveremo con l'Islanda. Anche le Canarie erano un'opzione secondo me valida, e ryanair ha cancellato pochissimi voli (solo quelli da marzo a maggio) per cui credo proprio che per giugno saranno attivi.
    Sono opzioni per chi vuole vedere qualcosa di diverso, come paesaggi e come cultura, in viaggio di nozze, senza nulla togliere alla nostra bellissima Italia Smiley winking
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, se posso impicciarmi, in che periodo andrete in Polinesia? Sarebbe anche il nostro sogno ma per il momento stiamo aspettando a prenotare! Noi sposeremo a giugno, le ferie in realtà le avremo sicuramente ad agosto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤣 Davvero!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremmo fare lo stesso giro a luglio 2021. Aboliamo l’assicurazione in caso non si volesse e potesse fare per spostarlo o modificare alcune mete, è un viaggio che vorremmo fare prima o poi per cui se avremo un voucher lo sfrutteremo appena si potrà. Per un giro in Italia io valuterei sicuramente la Sardegna (incantevoli spiagge, ricca di cultura e paesaggi vari, e poi è una meta ormai quasi di lusso per cui per un viaggio di nozze in Italia io andrei lì)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    La Sicilia è la nostra seconda opzione 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso identico ragionamento 😊
    Quest'anno Italia (che è bellissima) e magari 2022 un viaggio "particolare"
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Tanto le mete esotiche resteranno dove sono ancora per un bel po’ si spera 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Grazie per le informazioni 😊
    Infatti noi pensavamo a un tour on the road Puglia e costa amalfitana per il mare cristallino. Se stiamo in Italia pensiamo di organizzare in autonomia magari anche giorno per giorno... Un pó all'avventura 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞Che bello! lo spero molto per voi 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Sicuramente o spero che tra qualche mese si possa tornare a viaggiare (soprattutto per far ripartire l'economia) ma noi non ci fidiamo ancora a lasciare l'Italia almeno fino al 2022. 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Noi pensavamo come 1 opzione:
    Venezia - Puglia - Matera e costa amalfitana2 opzione il giro della Sicilia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione