Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza

Idee viaggio di nozze giugno 2021

Valentina, il 29 Dicembre 2020 alle 19:16

Pubblicato in Luna di miele 44

Buongiorno ragazze /i In questi giorni di festa io e il mio fm oltre a continuare con l'organizzazione del matrimonio stiamo pensando al viaggio di nozze. Logicamente, visto la situazione sanitaria mondiale, le nostre idee iniziali di viaggio (stati uniti o Giappone) sono saltate e stiamo cercando...
Buongiorno ragazze /i

In questi giorni di festa io e il mio fm oltre a continuare con l'organizzazione del matrimonio stiamo pensando al viaggio di nozze. Logicamente, visto la situazione sanitaria mondiale, le nostre idee iniziali di viaggio (stati uniti o Giappone) sono saltate e stiamo cercando un alternativa.
Volevamo in ogni caso partire subito dopo il matrimonio 1' per sfruttare tanti giorni con il congedo matrimoniale e una settimana di ferie 2' per sentirlo proprio Viaggio di Nozze. Non ci fidiamo ancora di viaggiare in posti esotici o oltre oceano così, essendo di Milano, stavamo valutando un tour on the road nel sud Italia oppure boh.... 😅Avete consigli? Voi lo state organizzando? Dove?

44 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita che bello il capodanno a new York 😍 per la spiaggia invece avete già in mente dove? 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa decisione! Quest'anno preferiamo non uscire dall'italia... Anche la Sardegna è un ottima meta 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo a giugno e faremo 2 settimane in Sicilia.
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a Giugno e almeno per il 2021 non pensiamo di muoverci dall'Italia!
    Proprio in questi giorni stiamo valutando la Puglia...poi chissà, magari faremo un viaggio esotico nel 2022! 🤷🏾‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi pensate di affidarvi ad un’agenzia o farete tutto in autonomia?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo in giugno! Penso che noi opteremo per la Sardegna. Ci sono resort molto belli, per farsi coccolare; oppure si può optare per soluzioni più “easy” e magari fare più di una tappa e girarla un po’. In alternativa molto bella è la Sicilia: c’è molto da visitare e bellissimi posti di mare (mentre probabilmente la Sardegna è più solo mare). Poi c’è la Puglia che noi abbiamo escluso solo perché ci siamo appena stati (quest’estate). Ma io la amo completamente. Trovi un mare bellissimo e se vuoi fare diverse tappe puoi scegliere un posto nel Salento e da lì girarlo un po’ e un altro più in su, sul Gargano e anche lì fare diversi giri. Ci sono un sacco di belle alternative in Italia, anche senza dover andare all’estero, secondo me!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a gennaio/febbraio prenotiamo per il Madagascar. I voli e il resort sono aperti e prenotabili dalla prossima primavera 🤩 ci speriamo tantissimo! Dovremmo partire ad agosto 🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Noi abbiamo prenotato Giappone Polinesia e LA, vedremo poi se si potrà partire.
    Comunque non scartare il Giappone. Paradossalmente oggi se tu volessi partire per il Giappone per turismo, potresti farlo 😉
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour dell Italia sarebbe bellissimo Venezia Firenze Roma Napoli
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperando ovviamente che tra un anno si possa viaggiare, il vaccino dovrebbe essere a buon punto! altrimenti sposteremo al 2022! Io sono infermiera e purtroppo (o per fortuna) a febbraio dovrò già mettere giù i turni da Giugno a Dicembre 2021, percui avendo poco tempo per capire cosa fare, abbiamo optato per questa scelta!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo di Brescia anche se ci sposeremo in Toscana a Giugno! Noi invece preferiamo fare un viaggio oltreoceano e quindi lo rimanderemo a dicembre 2021, vorremo fare capodanno a New York e inizio Gennaio su una bella spiaggia! Tanto le ferie me le danno comunque! Col congedo matrimoniale andremo magari a fare un giro all’Elba o cose del genere! Se voi preferite fare così, il sud è sicuramente perfetto 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi di Milano e ci sposiamo a giugno 🙈 anche noi abbiamo escluso di uscire dall’Italia almeno per quest’anno...probabilmente però andremo via ad agosto e ci piacerebbe andare in Sardegna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione