- Matrimonio
- Community
Lucrezia
'Donnas', Aosta · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.862 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
36In tempi non sospetti abbiamo prenotato il viaggio in Portogallo.. purtroppo da un paio di settimane stiamo seguendo una situazione di aumento di contagi della variante Delta, il Paese sta attuando...
Buongiorno sposine!!! Scrivo questo post per due motivi.. Io mi sono sposata il 25 ottobre, domenica, un giorno prima che vietassero tutto.. purtroppo ho vissuto male i mesi ( non solo i giorni )...
Ciao sposine e future sposine, mi rivolgo a soprattutto a chi di voi vive all’estero ed iscritto ad AIRE. Quanto tempo occorre tra prenotare un appuntamento al consolato, invio documenti e il vero...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
367 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
367 giorni faci sposiamo il 21 ottobre, pensavamo di partire il 23 e stare via 11 notti, il dubbio è visto il periodo se fare il sud della Spagna o il Portogallo. pensavamo a un Fly and drive.
639 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione