Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria

Viaggio di nozze estate 2021

Serena, il 25 Febbraio 2021 alle 14:40 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Buongiorno sposine!!!
Scrivo questo post per due motivi..
Io mi sono sposata il 25 ottobre, domenica, un giorno prima che vietassero tutto.. purtroppo ho vissuto male i mesi ( non solo i giorni ) prima.. e me ne rammarico molto.. perché è’ stata una giornata perfetta, i nostri amici l’hanno resa indimenticabile, c’era allegria, le mascherine nemmeno le vedevamo ( ok non le abbiamo portate sempre e nelle foto e nei momenti importanti non ci sono ) ma a parte quello era bello perché tutti, noi per primi, stavano bene e si stavano divertendo.Ho avuto ben 2 addii al nubilato.. uno movimentato con tante persone ad agosto e uno in 4 per tre giorni un tour a sorpresa dell’Emilia Romagna a fine settembre.Ho avuto tutto insomma quello che volevo.. certo molto lo hanno fatto le persone giuste.. xo credetemi che se poi va tutto bene, come deve andare, ve ne pentirete di aver vissuto così male questo periodo.Detto questo, noi abbiamo avuto anche un’altra sorpresa.. avevamo fatto la lista viaggio in agenzia ( abbiamo l’australia prenotata X gennaio ), una lista materiale in un negozio ma nonostante questo ci sono arrivati anche tante buste da gente non invitata!!! Mia mamma ed io abbiamo una farmacia ma mi aspettavo piante non buste!E quindi.. due viaggi di nozze!! Non sempre tutto il male vien per nuocere...Il primo lo faremo ad agosto in Sicilia... tour della parte occidentale ( quella orientale la abbiamo già vista ) più fine vacanza a Lampedusa??Chi altre farà il viaggio di nozze in Sicilia???

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 26 Febbraio 2021 alle 08:26
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!!☺️ Si davvero!! È proprio ricca di cose da vedere. Sarà la scusa per tornarci 😄
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo un voucher ryainair, credo useremo quello. Speriamo di poterci andare e goderci il nostro viaggio di nozze 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli! 😊 La Sicilia è così bella che 2 settimane sono pochissime 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato un viaggio molto bello!!! Sicuramente non rimarrete delusi. Noi siamo atterrati con l’aereo a Catania e lì abbiamo preso l’auto. La compagnia con cui abbiamo prenotato l’auto era Air Parking. Ci siamo trovati molto bene.😊👍🏻 Per quanto riguarda San Vito lo Capo io sono rimasta abbagliata da quel luogo. È veramente tanto bello!!!😍 Perciò la scelta credo sia ardua. Forse 2 giorni alle Egadi può valere la pena farli. Magari se riuscite in qualche modo, potete provare a visitarla in un giorno, vale comunque vederla secondo me.☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì noi abbiamo prenotato tutto.. X il volo da Milano a Palermo avevamo un voucher easyjet.. gli alberghi sono tutti con la cancellazione e X fortuna abbiamo già prenotato il volo Palermo Lampedusa xke già a gennaio era abbastanza costoso.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Un po' quello che vorremmo fare noi! 😍 Posso chiederti con che compagnia avete prenotato l'auto? Siamo molto indecisi su questo punto...Ti è piaciuta la zona di San Vito lo Capo? Non sappiamo se fare 2 giorni alle Egadi o fare un giorno Favignana e un giorno San Vito lo Capo. Grazie! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi facciamo 2 giorni in zona Catania, poi Siracusa, 2 giorni nella zona del barocco, poi Piazza Armerina, Agrigento, 3 giorni in zona Selinunte, 3 giorni in zona Erice per andare anche a Favignana e Segesta poi 2 giorni Palermo, Cefalù e concludiamo a Taormina. 😊
    Avete già prenotato? Noi abbiamo solo bloccato gli hotel per adesso. Ci manca ancora l'auto e i voli. 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi siamo stati fortunati perché alla celebrazione in chiesa potevano venire tutti. Perciò abbiamo avuto modo anche noi di fare foto e festeggiare un po’ all’uscita dalla chiesa. Per il pranzo poi ecco, anche noi solo con le famiglie e i testimoni (nonché amici😊). Noi siamo stati un po’ sfortunati con il tempo perché al momento delle foto pioveva parecchio, ma poi è migliorato e al taglio torta (che abbiamo fatto esternamente) avevamo un tramonto bellissimo. In ogni caso, anche noi alla fine abbiamo avuto un album fotografico bellissimo e capisco benissimo quando dici che non cambieresti nulla di quel giorno, perché anche per noi è stato così.☺️ Ho visto le mete che avete scelto per la Sicilia. Anche noi abbiamo visto Erice (io lì ci ho lasciato i il cuore, mamma mia c’è un panorama mozzafiato!!! E il borgo è molto carino). Palermo anche noi un paio di giorni e siamo andati anche a Monreale. Abbiamo fatto una giornata a Favignana (spettacolare) e siamo stati anche a Marsala dove abbiamo visitato anche le saline e l’isola di Mozia. A Lampedusa non siamo andati, ma avevamo visitato anche Segesta, Trapani, San Vito lo capo, Scopello, la zona della val di Noto, Modica, Ragusa, Siracusa, Portopalo di capo passero, Piazza Armerina, Agrigento con la Valle dei Templi, la Scala dei Turchi, Sciacca...più o meno sono state queste le mete. Volevamo vedere anche altro, ma non ci siamo riusciti. Però è stato davvero bellissimo. Abbiamo noleggiato un’auto e ci siamo fatti tutto il tour partendo da Siracusa fino a Palermo. Posti magnifici, gente accogliente e si mangia divinamente!!!! 🔝🔝😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi due settimane! Che giro fare di bello? Noi due giorni a Palermo, 3 a Erice ( come base ), andiamo in giornata a Favignana, 3 a Marsala e infine Lampedusa ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai!!! Auguri anche a te allora!!!
    Noi avevamo kmq 50 invitati ( scelti già nel 2019 ) e in comune sono venuti quasi tutti e le foto le abbiamo con quasi tutti!
    Io Villa sono venuti solo gli amici e i genitori e fratelli... io non ho parenti e quelli di mio marito non li conosciamo praticamene perciò non è’ statoUn problema.E’ stata una giornata incredibile. Anche come meteo ( nella prima data pioveva! ) abbiamo delle foto e un album incredibile.Io non lo dico per dire ma non cambierei nulla di quel giorno. Cambierei il mio atteggiamento nei mesi passati quello si.E spero che il mio viaggio ( anzi viaggi ) siano altrettanto bello e siamo gasatissimi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo due settimane in giro per la Sicilia a giugno 😊 Non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!!!! Incredibile io mi sono sposata il 24 Ottobre, il giorno prima del vostro matrimonio☺️☺️ Concordo su ciò che dici, nonostante le difficoltà che ci sono bisogna cercare di vivere bene i preparativi fino all’ultimo. Anche per noi le ultime settimane si erano fatte difficili e sicuramente il dispiacere di dover selezionare 30 invitati, al posto dei 180 che avevamo è stato tanto. Però anche noi abbiamo avuto la fortuna di avere le persone giuste vicino che ci hanno aiutato a vivere una giornata indimenticabile compresa di festeggiamenti (balli a parte....ma di cui non si è sentita per niente la mancanza, abbiamo fatto un ballo solo noi sposi). Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio e siamo andati in Sicilia!!!! Abbiamo fatto un bel tour in 10 giorni e siamo stati benissimo!!! Estremamente consigliata!!😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione