- Matrimonio
- Community
Veronica

Belmonte Calabro, Cosenza · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Bomboniere

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
1.494Probabilmente è il karma che mi ripaga... Boh! Nel mio topic precedente avevo scritto di aver comunicato ad una mia amica la non intenzione di andare al suo matrimonio, per il semplice fatto che non...

Ciao ragazze...oggi ho fatto jl procesetto ma il parroco non mi ha rilasciato nulla e ha detto che romani posso recarmi in comune per mettere la data.l della promessa. Non è che mi fanno problemi?

Ragazze buonasera, avete esperienze e sapreste consigliarmi tra Francesco forti e Casale consolini ? Grazie
Le mie foto più recenti
21Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faSalve matrimonio di venerdì 10 settembre , voi dove fareste le foto?

1381 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️

1381 giorni faCiao vorrei avere un parere da voi. Come bomboniera avrò delle bottiglie di birra personalizzate che producono nella mia città. Il produttore però ci darà solo la bottiglia e nessuna confezione. Quindi ho cercato un po' su internet per eventuali...
Amici
35Gruppi generali
Ispirazione