Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Belmonte Calabro, Cosenza · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2020

1298giorni 1hh
E
Questi matrimoni non s'hanno da fare
Echeveria, Il 15 Giugno 2021 alle 14:09

Probabilmente è il karma che mi ripaga... Boh! Nel mio topic precedente avevo scritto di aver comunicato ad una mia amica la non intenzione di andare al suo matrimonio, per il semplice fatto che non...

Xenia, giovedì 17-Giu-21 19
Azzurra
Processetto
Azzurra, Il 8 Giugno 2021 alle 17:22

Ciao ragazze...oggi ho fatto jl procesetto ma il parroco non mi ha rilasciato nulla e ha detto che romani posso recarmi in comune per mettere la data.l della promessa. Non è che mi fanno problemi?

Francesca, martedì 8-Giu-21 19
Giorgia
Matrimonio 2022
Giorgia, Il 6 Giugno 2021 alle 19:39

Ragazze buonasera, avete esperienze e sapreste consigliarmi tra Francesco forti e Casale consolini ? Grazie

Veronica, domenica 6-Giu-21 17
JESSICA
Parenti che non vengono
JESSICA, Il 6 Giugno 2021 alle 21:03

Buonasera,chi ha parenti come me che rinunciano a venire al matrimonio?a me in una settimana mi sono saltati varie persone tra cui cugini con bambini..e nn me l aspettavo proprio,chi ha paura,tra chi...

Giusy, lunedì 7-Giu-21 49 1
Giulia
buste matrimonio
Giulia, Il 5 Giugno 2021 alle 00:30

Ciao a tutte sposine ho un quesito da porvi: Per il nostro matrimonio chiederemo agli invitati di farci la famosa busta anonima cosí che tutti possano dare quello che si sentono senza sentirsi in...

Ilaria, domenica 6-Giu-21 51
Anna
aiuto pelle macchiata
Anna, Il 5 Giugno 2021 alle 08:23

Ciao a tutte! Sono in piena emergenza!! Manca un mese al matrimonio e due settimane fa sono stata in spiaggia con le mie amiche. Ho messo protezione solare ovunque. Sulla schiena avevo chiesto alla...

Veronica, sabato 5-Giu-21 14
Jessica
Vaccino covid e gravidanza
Jessica, Il 3 Giugno 2021 alle 18:59

Ciao a tutte! È vero che chi sta cercando una gravidanza e nel frattempo ha fatto il vaccino covid 19 è strettamente consigliato aspettare 6 mesi di tempo?

Jolly, mercoledì 30-Giu-21 56
E
Dilemma green pass... e ora come faccio?
Echeveria, Il 31 Maggio 2021 alle 13:26

Sembrerebbe che anche per zona bianca serva sto fantomatico green pass (che trovo assurdo, ma vabbè, ormai è così). A me sta cosa creerebbe un grandissimo disagio, in caso di esito positivo. Il 19...

Monica, martedì 1-Giu-21 22
Giulia
Bambini al matrimonio
Giulia, Il 31 Maggio 2021 alle 11:03

So di essere piuttosto controcorrente, ma sono molto preoccupata dal numero cospicuo di bambini e neonati al nostro matrimonio. Non è tanto il problema economico, ma di gestione e fruizione degli...

Federica, giovedì 2-Set-21 29
Chiara
Documenti
Chiara, Il 27 Maggio 2021 alle 19:09

Ciao ragazze ho ritirato certificato battesimo e cresima, e sono andata nella parrocchia del mio fm e ci ha lasciato un foglio per fare le pubblicazioni...ma ora che mi ha lasciato questo foglio devo...

Mario, giovedì 27-Mag-21 3
Cristina
Bomboniere apribottiglie
Cristina, Il 21 Maggio 2021 alle 20:23

Ciao a tutte! Qualcuna mi potrebbe fare vedere eventuali bomboniere con apribottiglie? Ho visto anche quelle di claraluna , sapete dirmi il prezzo?

Valentina & Danilo, sabato 22-Mag-21 7
Giovanna
Vicariato
Giovanna, Il 21 Settembre 2020 alle 22:03

Ciao a tutte, chi di voi si sposa in una chiesa che non sia di appartenenza??? Sapete il costo per il vicariato, per cambiare la diocesi? Noi siamo di Roma e ci sposiamo a Tivoli, 2diocesi...

Lilly, mercoledì 19-Mag-21 26
Federik
Confusione:green pass,vaccino,tampone
Federik, Il 19 Maggio 2021 alle 14:41

Ciao a tutte, Scrivo con molta confusione.. Sto leggendo un po' qua e la per informarmi,ho sentito la location e sto cercando di capire come funzioni questo green pass.Inanzitutto questo decreto è...

Federik, mercoledì 19-Mag-21 13
Giada
Sacchetti
Giada, Il 18 Maggio 2021 alle 16:37

Ciao a tutte!! mia madre mi sta stressando aahhaahah!! perchè dice che alle persone che non abbiamo invitato al matrimonio (tipo vicini cugini lontani etc) vanno fatti i sacchetti da dare dopo le...

Xenia, mercoledì 19-Mag-21 37
Elena
Disposizione tavoli
Elena, Il 16 Maggio 2021 alle 20:17

Ciao a tutti. Oggi la mia location mi ha detto di iniziare a scrivere la lista degli invitati divisa per tavoli, che devono essere da 4 massimo da 6 e per nucleo familiare. Quello che non capisco è...

Marta, lunedì 9-Ago-21 19
Veronica
Un po’ di speranza
Veronica, Il 10 Aprile 2021 alle 16:13

Ciao a tutti È un po’ che non entravo nell’app e ho visto che purtroppo la situazione per i matrimoni non è cambiata a distanza di un anno. Ho voluto fare questo post per dare un po’ di speranza a...

Serena, sabato 10-Apr-21 8
Sara
Avete mai preso il bouquet della sposa? 💐
Sara, Il 19 Ottobre 2020 alle 15:49

Ciao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet? ...

No, mai!

68%

290 voti

Sì 💐 (diteci quando)

32%

135 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 11-Nov-20 52
Veronica
Sposi 03/10
Veronica, Il 10 Ottobre 2020 alle 17:03

A una settimana dal matrimonio possiamo dire che ce l’abbiamo fatta!! La giornata è stata perfetta e c’è la siamo goduta pienamente! Dopo aver rimandato da maggio e tanta tanta ansia, tutto è andato...

Sara, martedì 13-Ott-20 29
Veronica
Informazioni viaggio di nozze annullato
Veronica, Il 21 Settembre 2020 alle 14:56

Ciao a tutte spose e future spose Apro questo topic perché, come probabilmente molte di voi, abbiamo dovuto rinunciare al nostro viaggio di nozze. Siamo stati in Scozia, mio marito per lavoro, io l'ho...

Veronica, martedì 22-Set-20 6
Simona
Aperitivo di benvenuto, buffet dei dolci e confettata...durante il covid!
Simona, Il 19 Settembre 2020 alle 04:49

Buonasera spose(o forse quasi buongiorno vista l'ora)! Ormai dormo pochissimo e penso troppo😂🤭E proprio durante uno dei viaggi mentali rivolti quasi totalmente agli impegni di lavoro e al matrimonio,...

Alessia, giovedì 8-Ott-20 27
Bambolina
Addio al nubilato Heeelp!!
Bambolina, Il 18 Settembre 2020 alle 20:00

Ciao ragazzeeeeeee come statee?? Tra due settimane la mia migliore amica si sposa 😍😍 vorrei organizzarle uno dei momenti che adoro: ADDIO AL NUBILATO idee??? Mi aiutate?? Voi cosa avete ricevuto?? O...

Valentina, domenica 20-Set-20 15
Margherita
Intimo sposa curvy 🤔
Margherita, Il 15 Settembre 2020 alle 17:40

Ragazze prosperose,quale reggiseno mi consigliate?Senza spalline e che regga possibilmente, taglia 5-6

Valentina, mercoledì 16-Set-20 16
Beatrice
Testimone che rinuncia per ansia della chiesa
Beatrice, Il 15 Settembre 2020 alle 08:34

Buongiorno a tutte... Sei mesi fa ho scelto le mie due testimoni, una è super fiera e l'altra lo sembrava... Dopo sei mesi (ieri) mi dice che ha ansia ad entrare nelle chiese (lei è atea) e le vengono...

Sissi, martedì 15-Set-20 27
A
-19 giorni
Anna, Il 15 Settembre 2020 alle 00:07

Ciao ragazze, mancano 19 giorni al matrimonio, 5 ottobre, ma com'è possibile che il tempo sembra andare a rilento! Non passano più i giorni, per non parlare degli incubi che faccio ogni notte! Anche a...

Anna, giovedì 8-Ott-20 7 1
Laura
Fare il ricevimento oppure no....
Laura, Il 14 Settembre 2020 alle 09:03

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio ... io dovrei sposarmi il 2 ottobre ma ultimamente nella zona dove è localizzata la sala, anche paese di provenienza del mio ragazzo ci sono stati nuovi contagi...

Laura, martedì 15-Set-20 24
C
Solitario !!!
Cristina, Il 14 Settembre 2020 alle 09:17

Buongiorno ragazze, il mio fm mi ha in precedenza regalato l’anello di fidanzamento ( smeraldo con brillantini bellissimo 😍) .. abbiamo iniziato a parlare di matrimonio durante il covid e quindi...

Cristina, mercoledì 16-Set-20 51
Siria
Meta Viaggio di nozze a Dicembre?! Aiutooo
Siria, Il 13 Settembre 2020 alle 21:49

Ciao a tutteee.. Io dovevo sposarmi il 23 Maggio.. Adesso è stato rimandato al 5 Dicembre.. Ma ho un problema... Dove posso andare in viaggio di nozze rimanendo in Italia?

Veronica, lunedì 14-Set-20 14 1
Veronica
Spa e relax
Veronica, Il 13 Settembre 2020 alle 10:04

Buongiorno a tutti, conoscete qualche centro benessere e spa dove siete stati? Magari in Toscana o in Umbria? Stiamo organizzando il viaggio di nozze e vorremmo fare anche un paio di giorni alla spa...

Giulia, lunedì 14-Set-20 11 1
S
Scelta location in Calabria O.o
Sofia, Il 13 Settembre 2020 alle 13:39

Salve sposine, aiuto! Io e il mio fm abbiamo appena deciso di sposarci e siamo alle prese con la scelta della location. Cerchiamo in tutta la Calabria, ma abbiamo tantissimi dubbi! Cerchiamo una...

Sawa, lunedì 21-Set-20 18

Gruppi generali

Ispirazione