COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Siria
Sposa Abituale Aprile 2022 Frosinone

Meta Viaggio di nozze a Dicembre?! Aiutooo

Siria, il 13 Settembre 2020 alle 21:49 Pubblicato in Luna di miele 1 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutteee.. Io dovevo sposarmi il 23 Maggio.. Adesso è stato rimandato al 5 Dicembre.. Ma ho un problema... Dove posso andare in viaggio di nozze rimanendo in Italia?

14 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Settembre 2020 alle 08:55
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 3 ottobre e stiamo organizzando 4 giorni a Venezia, che io amo tantissimo, è un paio di giorni alla spa per rilassarci dopo 😁😁 altrimenti a dicembre come ti hanno già consigliato io farei un bel tour dei mercatini di Natale (amo il natale 🤩) oppure visitare più città come per esempio Torino o fare un bel soggiorno sulle rive del Garda dove ci sono tantissimi posti da vedere e il lago è bellissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Direi di si, magari potete fare un paio di città da visitare anche
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    Io opterei per un hotel in montagna con la spa.
    Noi facciamo qualcosa di simile a fine ottobre: non in montagna ma in Toscana o Umbria o Marche. Dovendo restare in Italia abbiamo optato per farci 4-5 giorni in relax in una di questa tre regioni: i paesaggi sono bellissimi, si mangia bene, si può andare a fare un paio di giorni di visite culturali e ci si può rilassare in un agriturismo!
    Certo dipende anche da quanti giorni pensavate di star via!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Poi vedo che sei di Frosinone, quindi natale a roma... no, Ci sarai stata. Napoli+Salerno per le luci d'artista, una capatina in costiera con i tramonti, invernali e poi al calduccio delle terme di ischia, e se è ancora poco (pompei, ercolano, paestum) certo se ci sei già stata capisco... noi un anno abbiamo fatto firenze e siena e dintorni in assetto natalizio, è stato molto bello e anche nel senese è pieno di posti fighissimi in cui farsi coccolare, penso al resort termale di bagno riggioni o bagni s. Filippo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Certo a dicembre in sicilia ci andresti per visitare e vedere i panorami, ma c'è talmente tanto da fare che 12 giorni potrebbero risultare addirittura pochi. Quanto alla montagna con 12 gg te la consiglio solo se sciate perché così ve ne fareste 6 sulle piste e sei tra mercatini e terme e visite a bolzano trento e o a castelli vari. Puntare tutto sui mercati non so come potrebbe finire, potrebbero essere in tono minore.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Potresto visitare i mercatini di Natale in Trentino o fare una vacanza sulla neve
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    Sei all'inizio della stagione sciistica, puoi fare una settimana bianca sulle Alpi e aggiungere delle terme.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Trentino o Sicilia,poli opposti ma con tante cose da vedere. Dipende da cosa vi piacerebbe vedere. Altrimenti la Toscana😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    Mah la Sicilia è cosi bella! La prima volta ci sono stata a gennaio ed è stato bellissimo anche senza fare il bagno diciamo .. oppure puoi andare in montagna sulle dolomiti , dovresti avere già la neve se sei fortunata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

La Sicilia può essere bella anche in inverno, basta evitare le zone più interne. Ma se restate sulla costa potete anche trovare delle giornate magnifiche.

• Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    Mmh ma 12 giorni non ci annoiamoo??
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    In montagna con bell hotel con terme ecc?!
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    È proprio questo il problema.. A Maggio avevamo programmato 12 giorni in giro x la Sicilia.. Ma a Dicembre non mi sembra il caso.. Siamo molto incerti x questo mese..
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    Dipende cosa avete intenzione di fare.... 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti