Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bambolina
Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli

Addio al nubilato Heeelp!!

Bambolina, il 18 Settembre 2020 alle 20:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao ragazzeeeeeee come statee??

Tra due settimane la mia migliore amica si sposa 😍😍 vorrei organizzarle uno dei momenti che adoro: ADDIO AL NUBILATO
idee??? Mi aiutate?? Voi cosa avete ricevuto?? O cosa avete organizzato alle vostre amiche? Oppure semplici idee Confido in voiii grazie in anticipo a tutteee Sono emozionatissima per questo matrimonio 😍😍

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Settembre 2020 alle 15:45
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una lezione di burlesque, poi sushi e infine alcool! È stata una vera figata
    • Rispondi
  • Bambolina
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sonson del tuo commento, anche lei è una persona molto semplice, ama stare con le persone giusto e tutto è bello x lei anche un semplice caffè o una semplice pizza.
    Bella l'idea della canotta Hahaha
    Grazie!
    • Rispondi
  • Bambolina
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 😍 Che bello!!! Anche sono a favore di weekend ma x lei è un po' più difficile, x cui dovrò mettere insieme tutte le vostre esperienze, x una più breve ma intensa ahahhaha
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio addio al nubilato le mie amiche si sono presentate un sabato mattina all’alba a casa mia (complice mio marito), mi hanno detto di preparare una valigia, mi hanno bendata è caricata su un treno. Mi hanno portata a Firenze per un weekend e li mi hanno organizzato una specie di caccia al tesoro con penalità di giorno e una serata in discoteca la sera, tutta ovviamente agghindata con coroncina, velo, fascia, maglia “bride to be” 🤣 è stato molto bello e divertente
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora con la mia testimone ed una amica di Udine abbiamo fatto una cena molto Easy (sono una persona brutta che odia discoteche e tutto ciò che è troppo goliardico, e non abbiamo avuto tempo di organizzare nulla tra orari di lavoro ecc che non collimavano, una mezza idea era andare in un albergo termale all'inizio, ma ci siamo rese conto che era troppo dispendioso a livello di soldi ed abbiamo rinunciato 😅). Poi ho avuto un "secondo" addio al nubilato quando sono scesa in Sicilia 2 giorni prima del grande giorno, la comitiva delle ragazze mi ha accolta in aereoporto e mi hanno trascinata via subìto per farci un giro a ct, bere un po', mi hanno fatto indossare una canotta bianca su cui hanno fatto scrivere da diversi ragazzi beccati tra i vari locali, comunque una cosa innocente. E basta. Volevano portarmi a ballare, ma mi sono fermamente opposta un po' perché ero stanca, ma soprattutto perché appunto odio le discoteche 😅 comunque sono stata molto contenta perché mi ha fatto piacere la sorpresa e soprattutto di aver passato comunque una serata molto tranquilla come piace a me 👍🏻
    Il mio consiglio è di tarare il colpo su ciò che può piacere alla festeggiata! Trova un hobby, un evento o un locale che possa essere di suo gradimento 👍🏻
    • Rispondi
  • Bambolina
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 😍 Grazie a tutte davvero i vostri consigli, ed esperienze sono preziosissimi vi terrò aggiornatee
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OMG! Un sogno 😍
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo divertite un sacco! Ovviamente poi devi pensare a cosa piace alla tua amica. Se opti per un locale che ha già l’animazione puoi personalizzare altri piccoli dettagli, ad esempio un dress code per le amiche. Per un’altra amiche alla quale ho organizzato l’addio al nubilato avevo chiesto un dress code black&white visto che alla sposa piacciono questi colori. Per tutte, poi, avevo preso dei boa di piume bianchi, per fare un po’ di scena 😁
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano organizzato un week-end a vienna 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla sposa.. nel senso che deve essere qualcosa che piace a lei.. puoi organizzare un giro in limousine, oppure giro di locali, o una cena magari in un posto particolare 😉
    • Rispondi
  • Bambolina
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Denise grazie!!! L'idea del locale con animazione è bella, si le terme noiaaaa
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, da invitata, ho festeggiato un addio al nubilato alle terme..una noia mortale!
    Per una mia amica ho organizzato l’addio al nubilato in un locale specializzato, con animazione (cena, giochi tra i vari tavoli, poi abbiamo ballato tutta sera). Ci siamo trovate con le altre invitate per l’aperitivo, l’abbiamo fatta vestire con un costume di carnevale tirolese perché ha conosciuto il marito all’’Oktoberfest. Dal luogo dell’aperitivo al locale abbiamo affidato un pulmino così abbiamo fatto il viaggio tutte insieme. Ci siamo divertite tutte un sacco!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pensa a cosa piace alla tua amica così decidi 😉 Io avevo organizzato una giornata alle terme e cena in un bel ristorantino
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende dal vostra età, un'idea è un weekend in una spa tutte insieme, oppure al mare. Le mie amiche hanno organizzato un weekend tutto per noi, casa in campagna con tanto vino e chiacchiere davanti al camino, laser game, e pranzo in un trabocco.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto fare una escape room 😂 è stato stra divertente!!! L’idea originale, saltata causa diluvio universale, era di fare un giro in barca per Venezia e il suo lido!
    Se il tempo è clemente non sarebbe male fare un’uscita, che sia in barca, in un posto immerso nella natura.. eviterei le classiche cose tipo portare la sposa in giro per la città a chiedere soldi.. tristezza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione