Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Documenti

Chiara, il 27 Maggio 2021 alle 19:09 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao ragazze ho ritirato certificato battesimo e cresima, e sono andata nella parrocchia del mio fm e ci ha lasciato un foglio per fare le pubblicazioni...ma ora che mi ha lasciato questo foglio devo andare nella mia chiesa? O al comune di entrambi

3 Risposte

Ultime attività da Mario, il 27 Maggio 2021 alle 23:19
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno detto, con quel foglio devi andare nella tua parrocchia a rilasciare il foglio di pubblicazioni che verrà affisso per 15 giorni, contemporaneamente prenotate all'ufficio matrimoni del comune dove vi sposerete le firme per la promessa di matrimonio. Documenti: il foglio che hai appunto, il documento e una marca da bollo da 16€ se siete residenti nello stesso comune oppure 2 marche da bollo.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se è il foglio per fare le pubblicazioni anche nella tua chiesa di residenza o se è il foglio di avvenute pubblicazioni in chiesa con cui devi andare in comune e fare le pubblicazioni li.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi andare nel comune di residenza di voi due ... praticamente ti ha rilasciato il modello x da portare li con la marca da bollo .. il parroco del mio fidanzato mi ha rilasciato un altro foglio di avvenute pubblicazioni da portare anche nella mia chiesa di appartenenza... comunque dovresti prenotare la promessa in comune se non l’hai già fatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione