Partecipato e preso ben 2 volte! La prima al matrimonio di mia cugina, ma allora stavo insieme alla persona sbagliata ed infatti in seguito ci siamo lasciati. Poi nel 2016 ho incontrato il ragazzo della mia vita e poco più di un anno dopo essermici fidanzata, ho preso il bouquet al matrimonio di una coppia di amici comuni ♡ Sono trascorsi 3 anni, non si è più sposato nessuno e i prossimi siamo noi 😍 Direi che ha portato bene!! (e la giarrettiera, durante quel matrimonio, l'ha presa proprio il mio fm!!) 😉
Io si! Mi è stato dato dalla sorella del mio ragazzo. Dico che mi è stato 'dato' perché me l'ha dato lei perché il mio ragazzo mi ha fatto la proposta inaspettata ovviamente 😍
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì,2 volte,la prima a 19 anni e non avevo nessun fidanzato...e l'ultima volta l'anno scorso al matrimonio di mio cugino..ed in effetti dopo 1 mese e mezzo la proposta è arrivata!
Dico no... in realtà volutamente perché al matrimonio della mia migliore amica due anni fa venne lanciato proprio verso di me... fui io a scansarmi.... avesse portato sfiga sta cosa visto che ho scelto di sposarmi in un anno così sciagurato che alla fine ho dovuto rimandare?!?!
Ho preso il bouquet al matrimonio di mia sorella 12 anni fa... Ed ero ancora minorenne e le altre (invidiose😂) avevano detto che nn era valido perché sono la sorella della sposa ed ero anche minorenne... 😂