- Matrimonio
- Community
Ambra
Torino, Torino · Da Giugno 2019
Infermiera di professione • Grande sognatrice da sempre • Vivo in Inghilterra da 6 anni • Amo viaggiare in giro per il mondo 🌍 • Insieme con il mio... Visualizza altro
Infermiera di professione • Grande sognatrice da sempre • Vivo in Inghilterra da 6 anni • Amo viaggiare in giro per il mondo 🌍 • Insieme con il mio compagno di vita ed il nostro adorato cocker spaniel da 8 anni ❤️
- Super Sposa
- 2.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Quello che sogniamo per il nostro Grande Giorno?! Una festa dalla mattina fino a notte inoltrata con le nostre famiglie ed amici, in un'agriturismo immerso nel verde ed un matrimonio dal tema rustico ed elegante ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Willowby by Watters -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Langhe - Piemonte
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
769Per il bouquet avete scelto gli stessi fiori dell'allestimento oppure avete optato per fiori diversi? Io stessi fiori...voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
Perché hai scelto ""?
Quanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
41Attività
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1336 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1344 giorni faPer il bouquet avete scelto gli stessi fiori dell'allestimento oppure avete optato per fiori diversi? Io stessi fiori...voi?
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1344 giorni faI miei video più recenti
1Amici
17Gruppi generali
Ispirazione