Torino, Torino · Da Giugno 2019
Infermiera di professione • Grande sognatrice da sempre • Vivo in Inghilterra da 6 anni • Amo viaggiare in giro per il mondo 🌍 • Insieme con il mio... Visualizza altro
Infermiera di professione • Grande sognatrice da sempre • Vivo in Inghilterra da 6 anni • Amo viaggiare in giro per il mondo 🌍 • Insieme con il mio compagno di vita ed il nostro adorato cocker spaniel da 8 anni ❤️
- Super Sposa
- 2.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Per il bouquet avete scelto gli stessi fiori dell'allestimento oppure avete optato per fiori diversi? Io stessi fiori...voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
Perché hai scelto ""?
Quanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
Perché hai scelto ""?
Vi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi...
Perché hai scelto ""?
Quanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze per chi si sposa a giugno ,è ancora non sappiamo come ci finirà, nel frattempo come vi state organizzando con gli invitati? Lo state iniziando a dire a voce oppure state comunque...
Ciao ragazze, la mia data è il 27/08 e come detto in un precedente topic, aspetterò fino all'ultimo per capire cosa fare con la festa. In ogni caso, ci sposeremo a prescindere. Allo stato attuale, ho...
Ragazze buongiorno sto cercando accessori per capelli per il nostro giorno ma nn mi convince niente vorrei qualcosa di particolare sapere qualche sito fidato?
Preferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
Perché hai scelto ""?
Abito completamente bianco, rosa oppure....?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...
Siete impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Come saranno? Continuiamo a scoprirlo insieme! Parliamo di grammatura: quale sarà la vostra? 💖 Svelatecelo nei commenti! A - Dai 5 ai 10 gr B -...
Sono tanti i punti da tenere in considerazione per la scelta delle fedi perfette❣️ Qual è per voi la caratteristica più importante? A - La caratura B - Il colore C - Il prezzo D - Il taglio Ditecelo...
Se diciamo fedi, vi diciamo anche portafedi! Ve ne propongo 4 diversi! Quale vi piace di più? Fate la vostra scelta commentando il topic 👇 *** Continua con 👉 Qual è la caratteristica più importante...
Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...
Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Le fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Un po' con il morale a terra data la situazione, stiamo iniziando a studiare il rito (che sarà civile e super personalizzato).. Voi avete scritto i voti o avete recitato il...
Ciaooo ragazzeee cosa avete indossate il giorno della promessa al comune io avevo pensato ad un abito lungo rosso o altrimenti ad un tailleur bianco che ne pensate ? mostratemi qui il vostro look ...
Ciao a tutte! Oggi abbiamo deciso di far incidere già le fedi 😍 Ci sposeremo il 18.06.21.....un messaggio di speranza e positività 💓🤞✌ Voi le avete già pronte?🤗
Anche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
Perché hai scelto ""?
Eccoci future sposi ne ma anche già spose...oggi voglio sapere cosa avete indossato o cosa indosserete il giorno dopo del matrimonio?
Ciao spose/i non so voi ma su ogni sito vedevo dei prezzi esorbitanti (secondo me) per le wedding bag e ho scelto di farle da sole inoltre le farò personalizzate per ogni coppia di invitati. Che ne...
Salve ragazze vorrei qualche idea per quanto riguarda il porta fede invece del solito cuscino cosa potrei fare????
Ciao a tutte! Voi avete già pensato, o state pensando di indossare la coroncina quel giorno?😍😍 io siiiii ne aveva uno a mia sorella il giorno del suo matrimonio, e ora me la impresterà 😍😍😍😱😍😍😍 non...
Ragazze buonasera! Dove avete trovato la sottoveste ed il kimono per la mattina prima delle nozze?? Io non so proprio cosa fare. Non trovo niente che mi piaccia 😅 Consigliatemi voi ❤️
I fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM