Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2018
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Hotel ricevimenti
Bomboniere
Mie spose ho bisogno d aiuto..nn trovo una musica canzone per il taglio torta..sapete consigliarmi qualcosa o cosa avete anche scelto voi
Aiutoooo..indecisioni musiche entrata ballo e taglio torta.. mi consigliate qualcosa?cosa avete scelto voi??
Ciao sposine noi faremo alla fine costiera amalfitana..avete dei consigli su cosa consigliarci e dive pernottare?
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1351 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1379 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
Gruppi generali
Ispirazione