Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
37Mie spose ho bisogno d aiuto..nn trovo una musica canzone per il taglio torta..sapete consigliarmi qualcosa o cosa avete anche scelto voi
Aiutoooo..indecisioni musiche entrata ballo e taglio torta.. mi consigliate qualcosa?cosa avete scelto voi??
Ciao sposine noi faremo alla fine costiera amalfitana..avete dei consigli su cosa consigliarci e dive pernottare?
Mie carissime sposine mi mancano solo 35 giorni al si..e non so voi ma io sono super ansiosa troppo anche e a volte ho paura si non godermi questi momenti..come fate voi???premetto che io soffro d...
Che ne pensate?? Ansia ne abbiano? - 2 per noi 👰 💍 🤵🏽
Ciao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con...
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
Buongiorno ragazze vi scrivo per un consiglio, ho provato a confezionare le scatoline segnaposto che vi ho fatto vedere precedentemente, ma adesso ho dubbi su quale nastrino utilizzare …mi date un...
Buonasera sposine come procede il tutto ??avete scelto le musiche d d'entrata ?del ballo e del taglio torta ??se si cosa avete scelto?
Sposine siete pronte?siete pronte il.caldo di quel giorno 🤣una domanda come sarà il vostro abito ?manica corta ..lunga oppure tutto scollato??
Ciao ragazze io non so voi ma non so cosa fare ai testimoni ai maschi specialmente e mancano solo 2 mesi...sapete aiutarmi o consigliarmi qualcosa x favore ???
Ciao sposine noi volevano andare in Spagna stiamo guardando voi avetengia visitato la spagna??che posti ci consigliate
Ragazze cosa avete pensato per gli invitati scrivere una lettera o fare un video???o avete pensato a altro??
Salve a tutte sposine i giorni stanno volando e sembra di avere così poco tempo x definire tutto ...avete pensato al kit d emergenza???cosa vi porterete???
Sposine sono in difficoltà con le musiche al ristorante specie quella del ballo e arrivo sposi aiutino..x favore
Ciao , ragazze cosa avete deciso? Dimanderei L matrimonio? A me dicono che fino ad agosto cambierà qualcosa! io Lo spero per tutto il mondo è per tutte le spose!🤞🏻🙏🏻 Perché non se ne può più
Salve a tutte sposine come siete messi con i preparativi a che punto siete???ha me manca il menu le musiche al ristorante e basta carte burocratiche fatte per fortuna...ma sposine siete...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ragazze buongiorno sto cercando accessori per capelli per il nostro giorno ma nn mi convince niente vorrei qualcosa di particolare sapere qualche sito fidato?
Buonasera a tutte future spose..a che punto siete??e le carte burocratiche???cosa vi manca da fare ???
Buongiorno sposine qualcuno di voi pensa a rimandare????o ha già rimandato???io per adesso no e non intendo cambiare almeno si spera
Aiuto ragazze sono davvero in difficoltà con i regali dei testimoni e vorrei anche regalare qualcosa alle mie sorelle ..cosa potete consigliarmi??
Fotografi garanzie ANFM