Rosanna
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

-35 giorni sposine aiutooo

Rosanna, il 9 Luglio 2021 alle 00:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato
Rispondi
Mie carissime sposine mi mancano solo 35 giorni al si..e non so voi ma io sono super ansiosa troppo anche e a volte ho paura si non godermi questi momenti..come fate voi???premetto che io soffro d ansia da sempre e questo non mi aiuta

6 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 9 Luglio 2021 alle 13:24
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    Ciaooo io mi sposò a fine mese e anche io sono ansiosa di mia, ci sono giorni che sono ansiosa altri tranquilla, non ci sto capendo una mazza 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Io invece in questo periodo ho paura di non riuscire a fare niente, vorrei mollare tutto perché non è facile mantenere la calma e scappare su un'isola deserta senza cellulare per non sentire più nessuno. Ma per fortuna che vado in palestra due volte alla settimana e aiuta molto a sfogarsi e a distrarre la mente per un pò. Prova a farti fare un massaggio rilassante. Magari non è niente però forse un pò può aiutarti

• Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    Sposa del 23 agosto rimandato 4 voltel
    L ansia mi sta consumando
    Spero di arrivare sana di mente al matrimonio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Anche io soffro di ansia e attacchi di panico 😅😥 ma sto organizzando il tutto con serenità e aspettando di godermi a pieno il grande giorno!
    E sono a -15 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    Presente. -32 vi capisco benissimo..ho paura che quel giorno sono super tesa e non vengo bene nelle foto nel video... ho mille pensieri .. penso a tutto ciò che dobbiamo fare ancora e ho paura di non riuscire a fare tutto
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    E normale che anch’io come te soffro di ansia parecchio e sono pure paranoica su tantissime cose. Però mi aiuta molto il training autogeno🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti