COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosanna
Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria

Sposine di agosto ci siete?

Rosanna, il 5 Aprile 2021 alle 22:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Salve a tutte sposine come siete messi con i preparativi a che punto siete???ha me manca il menu le musiche al ristorante e basta carte burocratiche fatte per fortuna...ma sposine siete positive?????in tutto questo???????

13 Risposte

Ultime attività da Mary, il 18 Aprile 2021 alle 11:44
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    Ciao, noi 19 agosto e siamo fiduciosi🥰
    Manca il menù, la musica, la macchina, vestito di fm e sto iniziando a rifare adesso da capo tutte le cose che avevo fatto l'anno scorso, ma ho dovuto buttare. Nuovi ventagli, partecipazioni, confezionamento bomboniere, wedding bags e molto altro☺️
    Ah, non vedo il mio abito da gennaio 2020, ma prossimo mese finalmente farò la prima prova🥰🥰🥰🥰Quindi stai tranquilla, guarda quante cose ho ancora da fare io🤣
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi lo stiamo affrontando bene dai con i preparativi anche siamo messi abbastanza bene… Ci manca il colloquio con il Don, però lui è fiduciosoE dice che non c’è da preoccuparsi… Non so
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Sono speranzosa ma mi mancano ancora diverse cose... in questo giorni si riprende coi preparativi!!!

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Diciamo più che positiva sono speranzosa. Ancora alcune cose da fare che facciamo piano piano e alcune cose le faremo appena si saprà qualcosa con certezza
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io non so se darle già le partecipazioni..visto ci sposiamo in Calabria ma viviamo a torino..io le ho prese già solo scriverli e darli..mi mancano 2 cs con la fioraia e le musiche del ristorante e il menu che faremo subito appena apriranno tutto..vi auguro tanti auguroni e speriamo vada tutto alla grande come vogliamo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    31 Agosto e suuuuuper ottimista 😊 Abbiamo in stampa le partecipazioni e ci mancano gli allestimenti floreali e le bomboniere. Auguri a tutte 😘🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Mariangela
    Esperta Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala

24 agosto!! speriamo sia la volta buona!! Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    28 agosto... siamo positivi a tratti 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 20 agosto, mancano all'appello ancora i vestiti 😱, bomboniere, prova menù, musica, auto e altri piccoli dettagli. Ma siamo abbastanza fiduciosi, ce la faremo dai!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi presenti! 29 agosto (spostato dal 22 maggio). Siamo positivi, anche perché stavolta ci sposiamo in ogni caso. Ho in stampa le partecipazioni, ci mancano bomboniere testimoni e famiglia, scelta fiori e musiche, scarpe ed accessori di entrambi, guest book e photo both, menu, scelta canti, auto... . 😅 visto che sono a casa finché non saremo in zona gialla meglio darci dentro 🙃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    Partecipazioni date in parte...
    Mi mancano i regali ai testimoni e pagetti e damigelle... scelta musica e fiori.
    Abbiamo fatto le pubblicazioni.Sono positiva ma alcuni giorni mi scoraggio anch'io.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi scelto tutto sole le scarpe ad entrambi mancano e io ho scelto anche accessori capelli..le partecipazioni dovrei farle le abbiamo ritirati già..ma con sta storia non so se inziare a darli o aspettare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Presente!!! Noi 19 agosto!!! Per ora siamo positivi!! Manca l’abito di fm, la definizione del menu, le partecipazioni ed altri dettagli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti