Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Future spose di agosto siete pronte?

Rosanna, il 27 Giugno 2021 alle 10:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Sposine siete pronte?siete pronte il.caldo di quel giorno 🤣una domanda come sarà il vostro abito ?manica corta ..lunga oppure tutto scollato??

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 29 Giugno 2021 alle 23:49
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avro' corpetto quindi ok...il tessuto nn e' leggerissimo perché ordinato per maggio pero' va bhe...speriamo nn faccia troppo caldo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposa di fine agosto: il mio abito ha la schiena mooolto scollata e solo spalline. Farò come acconciatura un semi raccolto per evitare il caldo dei capelli!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io si sono super pronta e non vedo l'ora, dovevo già sposarmi lo scorso anno, e questo anno davvero non sto nella pelle.. manca meno di 2 mesi Smiley heart il mio abito è molto scollato, ho lo scollo a V sia avanti che dietro e farò un semi raccolto come acconciatura proprio per cercare di rimediare il più possibile al fattore caldo Smiley laugh

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Abito totalmente scollato, in questi giorni mi è partita l'ansia per la pioggia! Ho organizzato tutto all'esterno per evitare problemi di covid, ma ora inizia a salire l'ansia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito ha lo scollo all’americana 😘 è davvero particolare! Un abito che non avrei mai scelto sul catalogo eppure… non vedo l’ora di indossarlo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione