Ricordo quando siamo andati al consolato italiano (viviamo in UK) per le promesse..un giorno di iniziò gennaio, con circa 2 gradi. Abbiamo fatto un viaggio in treno di tre ore, ovviamente coda al freddo all' ingresso del consolato..i nostri outfit erano giacconi invernali - sciarpone di lana -pantaloni e stivali 😂 altro che eleganza! 🤪 le cose che ricordo di più di quel giorno sono proprio firmare i documenti- passeggiare per le strade del centro deserte di Londra ed il nostro pranzo lungo il Tamigi ❤️ È stata una giornata tutta e solo per noi ❤️
Questi eravamo io e il mio futuro marito alla nostra prima promessa. Poi essendo che sono scaduti i documenti abbiamo dovuto rifare tutto la scorsa settimana siamo andati da soli al comune io e lui ho optato per un jeans e una felpa. La seconda volta era più un ansia che una promessa.
Ahahha si anche noi, ci sposiamo il giorno prima del matrimonio effettivo. Penso proprio che andrò in jeans anche perchè poi si corre a casa ad ultimare il tutto e ad essere pronte per il giorno dopo
Perdonami...cosa è la promessa in Comune? intendi le firme e la lettura del codice, ovvero il matrimonio civile? oppure la parte burocratica delle pubblicazioni?
Visualizza messaggio citato
Ciaoo Si si, solo che già l ho indossato per una festa diciamo che già mi ha vista con questo abbigliamento hihihihihhi ecco perché volevo qualcosa di nuovo
So che è una cosa di pochi minuti ma ci tengo e io come te opterò per un tauilleur o un abito anche se non troppo elegante! Qualcosa che posso riutilizzare! Farò un giro da Zara