Bianco, Reggio Calabria · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bianco, Reggio Calabria · Da Dicembre 2020
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2021
Mi sono sposata a maggio ma il mio sogno è sempre stato quello di sposare a Natale. Chi di voi si sposa o si è sposata in quel periodo? 😁
Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ❤️ Il 19 dicembre mi sposo e non ho ancora scelto il tema del tableau.. vorrei rimanere nel tema natale o comunque inverno.. avete consigli per me ?❤️❤️❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1604 giorni faCiao ragazze! Con le nozze vi siete sentite piú unite? Avete percepito un cambiamento? O nulla è cambiato?
Ho partecipato al post di FEDERICA
1647 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1647 giorni faCiao sposine, parliamo oggi di un argomento divertente (almeno io così lo vedo!). Ma i vostri maritini stanno partecipando/hanno partecipato all’organizzazione del matrimonio? In quale ambito e a cosa sono particolarmente interessati? Sarebbe...
Gruppi generali
Ispirazione