Bianco, Reggio Calabria · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2021
Mi sono sposata a maggio ma il mio sogno è sempre stato quello di sposare a Natale. Chi di voi si sposa o si è sposata in quel periodo? 😁
Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ❤️ Il 19 dicembre mi sposo e non ho ancora scelto il tema del tableau.. vorrei rimanere nel tema natale o comunque inverno.. avete consigli per me ?❤️❤️❤️
Ciao sposine .. mi vergogno un po' a scrivere questo post dato che ho largamente passato l'età dell' adolescenza ma ho un problema di brufoletti al mento... Vorrei farli sparire (per il matrimonio e...
Ciao a tutte mi rivolgo alle spose campane per chiedervi un consiglio. Parto dal presupposto che le tradizioni e gli usi non sono sempre gli stessi tra le nostre due regioni, quindi vorrei evitare di...
Ciao sposine... Io ho perso la mamma 3 anni fa.. e avevo sempre pianificato il mio matrimonio insieme a lei... Mi manca moltissimo in questo periodo.. e sto cercando in ogni modo di renderla presente...
Ciao sposine... Una domanda ci si può sposare di nero?Avete per caso viste spose ( matrimonio civile) sposarsi di nero? Grazie per le vostre risposte, mi sta molto aiutando..
Perché hai scelto ""?
Ciaoo a tutte chi come me è una sposa di dicembre 2021? Oggi ho sentito la diretta di Boccardi e in un attimo di distrazione ho sentito dire dal 15giugno al 31 ottobre 😱 i matrimoni!!! Ma quindi i...
Ciao a tutte volevo un consiglio su questa bomboniera, secondo voi va bene?
Sposine, quante di voi hanno scelto le Maldive per il viaggio di nozze? in quale atollo andrete? Noi causa covid non abbiamo ancora prenotato, l'idea sarebbe quella di spiaggiarci in un'isola...
Ciao sposine come state?🥰 Spero bene, nonostante il periodo difficile. Finalmente dopo dubbi e continue ricerche sulla scarpa giusta da indossare per il grande giorno...Ho deciso!!! Vi allego le...
Ciao a tutte, sono qui a scrivere per chiedere consiglio. Un'amica che lavora presso un'agenzia mi doveva dare una mano per organizzare il viaggio di nozze, ma poi ha dato il pacco... Ora non ho...
Ciao brides! Vi faccio vedere l'acconciatura che avrei scelto durante la prova 🤗 Io ho pochi capelli, ho avuto problemi di caduta e tutt'ora sono molto fini e radi, tuttavia sono riuscita ad avere...
Ciaooo ragazzeee cosa avete indossate il giorno della promessa al comune io avevo pensato ad un abito lungo rosso o altrimenti ad un tailleur bianco che ne pensate ? mostratemi qui il vostro look ...
Ciao ragazze....apro questo topic per sorridere un po' in questo momento di incertezza. Premetto che il mio vestito è stile principesco, e mi è sorto un grande dubbio.....ma quanto dovremmo andare...
Vi piace? I miei colori sono malva e azzurro chiaro, come potrei includere anche il malva qui? Un nastro che la circonda con un fiocco che ne dite ?
Chi si sposa a dicembre??? Ragazze già ho un ansiaaaaaaa🤞🤞❤️❤️
Ciao ragazze parliamo di altro..sono io strana? Io e il mio compagno sin da subito abbiamo parlato del forte desiderio di sposarci,ma ovviamente essendo a pochi mesi di relazione,erano solo...
Ciao a tutte, come state? Allora vorrei dei consigli per favore, ho 4 damigelle è un pagetto.. (le piccole avranno il vestito bianco, il maschietto il classico vestito) mi mancano le 2 grandi( 17 anni...
Queste sono le mie bomboniere, è un tagliere con il suo coltellino, il suo involucro o custodia è in bamboo l'ho amato dal primo istante perché non solo riprende il tema del mio matrimonio (shabby...
Ciao ragazze ma sono l’unica a non perdere nemmeno un grammo? Tutte le spose mi dicono che quando si arriva a pochi mesi prima dal matrimonio si dimagrisce dallo stress, ansia ,nervosismo ecc.. ma io...
Ciao a tutte sposine...come avete comunicato ai vostri testimoni per farvi fare, appunto, da testimoni? Consigli/idee pleaaaase♥️♥️♥️
Ciao sposine! Volevo chiedervi un consiglio. Cosa si fa esattamente per la promessa di matrimonio al comune? Perché noi andremo la mattina e poi faremo un pranzo con i rispettivi genitori. Ho preso...
Devo perdere tanti chiletti.. voi come siete messe??
Ragazze buongiorno! Queste sono le mie partecipazioni, un po’ particolari. Vi piacciono?
Ieri io e il mio fm abbiamo scelto le fedi che ci regalerà suo fratello nonché testimone di nozze. Abbiamo scelto le unoaerre 4mm quelle confortevoli, voi?
Buonasera che ne pensate e' bella come bomboniera la tazza da caffè? Finita di confezione 3.00€
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Io e il mio fm siamo andati oggi in gioielleria per farci un’idea e siamo abbastanza concordi: credo sceglieremo la classica però opteremo per due...
Fotografi garanzie ANFM