Visualizza messaggio citato
Così mi piace molto di più e hai entrambi i colori inseriti in maniera armoniosa.... potresti pensare di includere dei fiori di entrambi i colori sull'angolo in alto e non solo uno stilizzato
molto bella e fine! concordo con chi ti ha suggerito di inserire un dettaglio di colore (nastrino o busta, magari un colore pastello sul rosa, lilla chiaro, azzurro cenere)
Io ti suggerisco anche di mettere prima il tuo nome, perchè dovrebbe essere prima il nome del ragazzo ? è una cosa che spesso noto nelle partecipazioni, ma persino il galateo dice che se sono gli sposi ad annunciare il matrimonio (e non i genitori come si usava in passato) possono stabilire loro due l'ordine (e visto che siamo in un mondo pieno di disparità a ns sfavore, io sono per il nome di lei seguito dal nome di lui)
Io varierei colori delle scritte perché così è troppo monocromatico.... magari i vostri nomi e la data in un colore e il resto nell'altro
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Come ti hanno suggerito il nastrino è molto carino! Oppure cambierei il colore dei vostri nomi o della data, per farli risaltare☺️
La trovo molto bella ed elegante. Forse aggiungerei anche io un po' di colore: la busta color malva o i fiori colorarti nella grafica della partecipazione.