Ciao sposine come state?🥰 Spero bene, nonostante il periodo difficile. Finalmente dopo dubbi e continue ricerche sulla scarpa giusta da indossare per il grande giorno...Ho deciso!!! Vi allego le immagini e aspetto le vostre opinioni. Ps: Volevo una scarpa comoda, ma allo stesso tempo elegante.
Ciao, anche io dato il periodo ho dovuto acquistare le scarpe online e ne ho ordinate 3 paia tra cui queste e poi restituirò quelle che non mi piacciono. Mi sarebbe piaciuto andare in giro per negozi alla ricerca delle scarpa giuste, ma mi accontento! Consiglio a tutte l’opzione prova e poi paga di zalando così da poter fare come sto facendo io provare diverse scarpe e scegliere di tenere solo le più comode e belle.
Mi piacciono moltissimo ma fai attenzione che le pietre non si aggancino all’abito con il concreto rischio di strapparlo. Magari , se possibile, fai rinforzare l’orlo
Sposa Abituale
Maggio 2021
La Spezia
Marcela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie Sara❤️
Sposa Abituale
Maggio 2021
La Spezia
Marcela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tante Antonella 🥰
Grazie Maria 😘 Si io cercavo qualcosa che avesse un minimo di plateau, così da essere comoda 😊
Sposa Abituale
Maggio 2021
La Spezia
Marcela ·
Segnala
Nascondi contenuto
La pensavo proprio come te Caterina. Ma queste scarpe hanno un tocco un più rispetto alla classica scarpa bianca da sposa. Vero?!
Sembravano più alte dalla foto... meglio così se riesci! 🥰😉
Sposa Abituale
Maggio 2021
La Spezia
Marcela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione. Ma nelle caratteristiche del prodotto ti dice se la scarpa veste grande, piccola oppure il numero giusto 😊 E appunto in questa scarpa diceva che calzava il numero indicato.