- Matrimonio
- Community
Giulia
'Acireale', Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
36Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciaooooo, chi c’è ancora per il 24 aprile a Catania?
Ciao ragazze, chi di voi si è già sposata in un comune in zona rossa? Gli invitati sono stati autorizzati ad andare alla celebrazione?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1372 giorni faDopo il mio topic Papà della sposa in abito chiaro: ✅ o ✖️, oggi vi chiedo: l'abito dello sposo per voi potrebbe essere scelto chiaro (o bianco)? 🤍
1372 giorni faCare spose / cari sposi, è sempre bello interagire con voi e leggervi! 🥰 Oggi voglio farvi una domanda dettata dalla mia pura curiosità: vi è mai capitato di interagire con uno sposo attraverso il sito matrimonio.com? O sempre e solo spose? 🤵🏻👰🏻...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione