'Acireale', Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
36Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciaooooo, chi c’è ancora per il 24 aprile a Catania?
Ciao ragazze, chi di voi si è già sposata in un comune in zona rossa? Gli invitati sono stati autorizzati ad andare alla celebrazione?
Sposine condivido con voi il mio profumo 😍 lo uso da quando é uscito, ho provato nel frattempo tantissime fragranze ma tornavo sempre su questo, ho pensato di condividere con voi se qualcuno di voi...
Non so se mi sposerò quest'anno ma avendo accanto una persona così francamente tutto il resto passa in secondo piano
Ciao ragazze, che ne pensate delle mie scarpe? Non so se si capisce bene dalle foto ma il colore è un cipria. Non volevo la classica scarpa bianca, difficile da rimettere, così ho optato per un colore...
Allora mie care. Alla fine ho ordinando tutto on line.il velo, l abito, le scarpe, le bomboniere, dei sacchettini portariso... ho ordinate on line, tutto a scatola chiusa,da valutare all' arrivo e vi...
Che io mi sposerò lo stesso a maggio anche se mi obbligassero a vestirmi da barbapapà!!!!!
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato la batteria di pentole Imco midi? Che prezzo vi hanno fatto? E come vi trovate? Sto valutando se acquistarla e vorrei saperne di più ☺️
Ciao sposine e dopo due mesi posso finalmente dire che rienteo al lavoro anche se a casa con la mia bimba è impagabile ma ecco a voiiiiiii il mio piedino pronto per la scarpa da sposaaaaa🎉🎉🎉🎉🥰🥰🥰🥰
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stiamo pensando ad un'alternativa al nostro viaggio di nozze dei sogni... E abbiamo pensato di fare una crociera nel mediterraneo... Costa crociere oppure MSC? Non so su quale...
Salve ragazze io mi sposerò il 4 Settembre 2021 questo è il posto dove avvera’ la mia cerimonia vi piace?!! Poi addobbata sarà ancora più bella!!!🥰
Ho appena visto questa immagine è volevo condividerla con voi , dai crediamoci fino alla fine qualcosa cambierà 🤞🏻
Ciao a tutti! Non so se sia qualcosa di importante ma ultimamente ci penso un pó (sarà che siamo all'inizio dell'organizzazione 😅) comunque... Parlando col fotografo ci ha detto che non potremmo fare...
Ciao ragazze, mi sono appena arrivate queste ciabattine oysho che utilizzerò durante la preparazione in abbinamento al completo yamamay color seta. Che ne pensate? Vi piacciono? ☺️
Siamo alle 2 cifre e la paura inizia a salire sempre di più! Ci riusciremo????
Buona sera a tutti! Io e il mio futuro marito Alessandro saremo degli sposini di Ottobre 2021. Da qualche settimana stiamo pensando di spostare il viaggio di nozze, non solo per un motivo economico,...
Ragazze buongiorno! Queste sono le mie partecipazioni, un po’ particolari. Vi piacciono?
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Ciao a tutte ragazze sono di Palermo, ho bisogno di un vostro consiglio ieri ho prenotato il dj costo 1400 con effetti di luce, più fontana durante il ballo e nuvole di fumo.. parlando cn i miei e...
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Io e il mio fm siamo andati oggi in gioielleria per farci un’idea e siamo abbastanza concordi: credo sceglieremo la classica però opteremo per due...
Ciao ragazze, so bene che il bon ton vuole che la sposa indossi la calza qualsiasi sia la stagione ma io le ODIO proprio. Voi le metterete?
Chissà come si vestirà il nostro FM!!! Voi avete un’idea??? Io zeroooo!!!😂😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM