Giulia
Sposa Abituale Aprile 2021 Catania

Casa 🏡

Giulia, il 7 Febbraio 2021 alle 17:03 Pubblicato in Vivere Insieme 0 4
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, avrete casa pronta per il matrimonio? Noi abbiamo iniziato degli importanti lavori di ristrutturazione a gennaio 2020 ma, per via del COVID e della burocrazia italiana, ad oggi abbiamo ancora tanto da fare e quindi non arriveremo mai ad avere tutto pronto per aprile, mese delle nostre nozze. Adesso stiamo provando a cercare delle case in affitto già arredate ma mi sembra che nessuna faccia al caso nostro e mi sta venendo uno sconforto immane. 😣 Chi di voi è nella mia stessa situazione?

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Marzo 2021 alle 14:13
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi abbiamo messo la casa in cui viviamo in vendita, è di proprietà del mio compagno. A giugno ci dovremo sposare e sicuramente anche noi dovremo fare qualche lavoro nella prossima casa che prenderemo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala

Quasi tutto pronto nonostante tutto fortunatamente Smiley heart c'è la farai non preoccuparti alla fine vi serve solo come appoggio

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao bella! Anche io ho dovuto rimandare da settembre 2020 a settembre 2021 più per la casa che per il covid. Noi abbiamo iniziato i lavori a dicembre circa e dopo le feste eravamo in una situazione disastrosa (senza pavimenti, mezza casa buttata giu’) non ti dico il panico che mi e’ preso. Ma poi abbiamo trovato dei ragazzi che oltre ad essere in amicizia con mio cognato, sono veramente onesti e dei gran lavoratori. Ad oggi che siamo il 10 di febbraio, ho casa tutta piastrellata, impianti elettrici e idrici sistemati (ho spostato gli scarichi della cucina) , persino i bagni rivestiti con quasi tutti i sanitari montati. Mi manca solo da fare il cartongesso con illuminazione a faretti e pittura che faremo all’ultimo. Ad oggi quando vedo casa , pensando a com’era prima, mi si riempie il cuore di un’immensa gioia ed un grande orgoglio 🥰 io credo che tutto stia anche nel trovare le persone giuste, che non se ne approfittino più di tanto e che facciano bene il loro lavoro. Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala

Ciao Giulia, mi spiace!

Sono sicura che troverete presto una soluzione per poter iniziare a convivere dopo le nozze Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti