Visualizza messaggio citato
Anche a me Γ¨ capitato di scoppiare in lacrime per il forte stress!πππ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ Speriamo vada tutto bene un abbraccio!!
Speriamo tesoro, speriamo vivamente. Preghiamo che il Signore ci guardi e ci assista in questo percorso che per quanto bellissimo, arrivati ormai agli ultimi mesi il non sapere se potremmo o no provoca inevitabilmente ansie e stress. Forza e coraggio! Un abbraccio
Ciao tesoro! Anche io ho un ansia da morire!! Mi sposo il 14 maggio 2021 e ancora non mi sembra vero!!Molto Γ¨ lo stress e molta ansia ma sono felicossima e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!ππA volte mi capita la notte di non riuscire a dormire e penso al mio matrimonio e rido sola come una bambina ahahah ditemi che non sono l'unica!ππ€¦ββοΈ
Ciao ragazze β€ io -81, aiuto!!! Oggi ho sentito la location e abbiamo deciso che ci risentiremo a marzo, dopo il nuovo Dpcm, ma sono nel pallone piΓΉ totale, non ho nemmeno stampato le partecipazioni π inizio ad avvertire l'ansia, anche se abbiamo deciso di sposarci ugualmente il 1 maggio (se la situazione non dovesse migliorare) ed eventualmente spostare il ricevimento in estate (sperando di trovare la stessa data per tutti i fornitori). Incrocio le dita per tutte noi π€π»β€
Noi siamo a - 102 giorni dal Matrimonio e ci adatteremo in base a quelle che saranno le regole da seguire, speriamo ci siano meno restrizioni possibili anche se so che ci saranno, quanto meno la fastidiosa mascherina, ma quest'anno si fa! Avremmo dovuto festeggiare l'anniversario e invece il 2021 sarΓ il nostro giorno. In ogni caso facendo rito simbolico in cascina e cerimonia ufficiale in comune 2 giorni prima dove ho la possibilitΓ di invitare 30 persone, nel caso farΓ² venire qualcuno in comune e il resto in cascina, lo vedo un giusto compromesso in questo periodaccio.
Anch io penso che avremo delle restrizioni che magari qualche mese piΓΉ avanti toglieranno... Ma non perdiamo la speranzaπ€
Anche noi 15 maggio! Purtroppo io temo che metteranno il limite degli invitati...in quel caso faremo la cerimonia e rimanderemo la festa all'anno prossimo e pazienza (ma con gran giramento di scatole!!!)
Te lo auguro tantissimo.... stai serena andrΓ tutto bene, diciamo che io sposerei a settembre ( se tutto va bene ) e mi baso molto su quello che succederΓ nei prossimi mesi... Cmq un po' di ansia sale anche a me negli ultimi giorni, immagino te che stai agli sgoccioli!!!! In bocca al lupo βΊ
Secondo me si!!! Io ci spero ancora in aprile e ho opzionato per sicurezza una data a luglio... Ho fatto l'errore l'anno scorso di rimandare di un anno e vedi come siamo finiti.... Miglioreranno le cose teniamo duroπͺ
Noi nessuna data cuscinetto! Abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso... Ci adatteremo a quella che sarΓ la situazione in quel momento... Sii ottimistaπͺ π