Visualizza messaggio citato
Stessa Data, vorrei essere positiva, ma sto perdendo le speranza. Noi abbiamo una Data cuscinetto 20 Settembre 2021. Stessa location, stessa chiesa, stessi fornitori.... xΓ² spero in maggio
-95....π La nostra data Γ¨ il 15 maggio! Sono fiduciosa!!! π Ce la faremo!!!
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Rosa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Crederci sempre arrendersi maiii !!! Γ bene aspettare anche un poβ ... e poi eventualmente se cβΓ¨ la fate spostare di qlc mese la data ...πͺπ»π€π»π
Esatto, la data paracadute ci serve solo per non andare in tilt! Dopo il 5 marzo decideremo se ci servirΓ o se lasciare tutto cosΓ¬ comβΓ¨... io ovviamente spero nella seconda opzione!
La mia location Γ¨ molto fiduciosa mi.ha detto di stare tranquilla e di non spostare nulla per adesso il 5 marzo ne riparleremo. Siii anche io non voglio assolutamente cambiare data β€οΈ , voglio sperare che il 18 maggio saremo due spose emozionate β€οΈ
Ci sposiamo lo stesso giorno β€οΈ Noi siamo abbastanza fiduciosi, i miei fornitori idem anche se stiamo per fissare una data paracadute per settembre (ma solo per cercare di dormire un poβ la notte visto che non dormo da giorni π)... nonostante questo, io spero e pregherΓ² fino alla fine che il mio giorno sarΓ il 18 maggio β€οΈ
Non lo so ... noi lo abbiamo fatto tutti a natale prima di andare dai nonni a Milano così da essere tutti più tranquilli...
Γ tra i nostri pensieri anche questo... Vedremo ci tengo tanto a condividere il nostro matrimonio con le nostre famiglie π€π»π€π»π€π»
Magari se li fanno e poi ci vuole Il Risultato si perΓ² far diventare il ricevimento una sala di ospedale no dai βΉοΈβΉοΈ Ho sentito anche di plexiglas e roba cosΓ¬ ma spero di no ππ»
Se hanno fatto tutti il tampone così come hanno detto ,seguito la quarantena prima e Cortina è in questi giorni una bolla ... il distanziamento ovviamente non è necessario.
Sicuramente devono inventarsi qualcosa, ma quando hanno proposto i tamponi per gli invitati si sono tutti lamentati ... vediamo cosa studiano di diverso
Hanno tutti fatto il tampone, seguito protocolli rigidi in termini di quarantena preventiva prima delle olimpiadi... poi che si debba trovare il modo di creare protocolli ad hoc anche per i ricevimenti credo sia doveroso