- Matrimonio
- Community
Maria

Usini, Sassari · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni

Wedding planner
Post a cui partecipo
64
Ciao ragazze!! Qualche giorno fa ho fatto la prima prova trucco&parrucco: cosa ne pensate del parrucco?

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Salve a tutte.. sono una sposa del 16 giugno.. la mia sala mi ha detto che gli invitati dovranno fare un autocertificazione dove dichiareranno se hanno fatto il vaccino o se hanno fatto il tampone,e...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1253 giorni faUltima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne pensate di quest'opzione? Lo fareste per le...

1253 giorni faQuale altro metallo per fedi nuziali ci propone il nostro gioielliere ? Sapevate che esistono anelli in carbonio? Questo materiale è famoso per la sua praticità, leggerezza ed estetica Scegliereste delle fedi proprio in carbonio?Votate!***...

1253 giorni faOttavo materiale del nostro test ! 😉 L'oro rosso è una variante dell'oro puro la cui colorazione rossastra è data dalla percentuale del rame presente all'interno della lega. Infatti è composto al 75% di oro, al 20,5% di rame e al 4,5% di argento. ❤️...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione