COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Abituale Aprile 2021 Catania

Scelta delle fedi 💒

Giulia, il 4 Febbraio 2021 alle 22:05 Pubblicato in Prima delle nozze 1 24
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Io e il mio fm siamo andati oggi in gioielleria per farci un’idea e siamo abbastanza concordi: credo sceglieremo la classica però opteremo per due grammature differenti visto la consistente differenza di circonferenza del nostro dito (io 7 cm, lui 25 cm 😱) . Il nostro gioielliere ci ha consigliato così perché se scegliessimo la stessa grammatura, nella mia mano la fede sembrerebbe enorme mente nella sua minuscola. Non so se sono convinta del tutto. Voi che ne pensate? Aspetto i vostri commenti 🤗

24 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Febbraio 2021 alle 10:58
  • G
    Super Sposa Settembre 2020 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    Ha ragione il gioielliere! Diversa grammatura per avere lo stesso spessore! Noi abbiamo scelto una comoda oro rosa, le comode non vanno a grammi di oro come riferimento ma a millimetri.. noi abbiamo una 4 mm
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, anche noi abbiamo scelto le classiche e abbiamo preso grammature diverse.
    Io ho un 12 e l'ho presa da 5 gr, lui un 20 e l'ha presa 7gr.
    Visivamente risultano grandi uguali sulla mano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Anche io ho la misura 7 e ho scelto la 3mm mentre il mio compagno la 3,5mm non si nota per niente fidati 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Noi non abbiamo ancora deciso ma sicuramente prenderemo grammature differenti, anche perché l'effetto sarà più simile così che non con la stessa grammatura data la differenza di misura
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi optiamo per la classica un po più spessina. Credo stessa grammatura per entrambi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    Scelta delle fedi 💒 1

Scelta delle fedi 💒 2
    Eccoti le nostre hanno lo stesso spessore ma sn 2 grammature diverse a me è una 5 gr e a lui una 6gr...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    Io sinceramente le preferisco uguali, ancora nn le
    Abbiamo scelte ne misurate , anche il mio fm ha la mano molto grande ,quindi forse avrò lo stesso problema 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo iniziato a girare ma dobbiamo ancora scegliere sono indecisa e voglio vedere e provare di più
    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    Io due anni fa feci la testimone ad una mia amica e le regalai le fedi nuziali e loro avevano lo stesso problema vostro anch'io ho dovuto prendere le fedi di due grammature diverse perché altrimenti sarebbero state disuguali.. è così..prendete le comode della unaerre...sono le migliori
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Le francesine sono sottili e arrotondate. Ti metto la foto di quando l’ho provata
    Scusa la mano, avevo la pelle spaccata per l’inverno e le unghie spezzate! 🤦🏼‍♀️
    Scelta delle fedi 💒 3

• Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Ciao anche noi abbiamo scelto due grammature e due spessori differenti. Io comoda in oro giallo da 3,5 mm lui stesso modello 4mm o 4,5non ricordo ...il modello è lo stesso, solo che la mia ha il diamantino. Io con la 4 mm stavo malissimo perché ho il dito piccolissimo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    A noi anche ci ha consigliato il ns amico gioielliere che la differenza era minima e la consigliato se un domani la dovessi allargare un po non ci sarebbero problemi e non diventerebbe troppo sottile...poi ovviamente la decisione spetta a voi a gusto anche mia sorella sta valutando come te le diverse misure
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao, noi non le abbiamo ancora scelte. Mi sa che il gioielliere ti ha saputo consigliare per il meglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie Sandra, sì hai ragione non si vede per niente la differenza! ☺️ A noi il gioielliere ha consigliato per me una 5 grammi e per il mio fm una 7 grammi. Mah, vedremo cosa deciderò 😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    Io ho 11 e mezzo e mio marito 28 ma le abbiamo fatte la stessa grammatura la mia un pochino più bombata ma la differenza non si vede tanto..se guardi tra le mie foto vedi la foto delle fedi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Anche noi unoaerre... Super top! 🤗
    • Rispondi
  • Fiorella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    Noi ancora non le abbiamo scelte ma opteremo pera classica unoaerre 10gr...Mi piace troppo😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Come sono le francesi? ☺️ Io ho visto le mantovane ma preferisco sempre le classiche.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto per entrambi le francesi e da 3 grammi e stanno bene sia sulla mia mano che sulla sua 🥰
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Si credo che sia la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Avellino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao noi sabato scorso abbiamo scelto le nostre fedi.
    È stata un emozione incredibile ❤️
    • Rispondi
  • Margherita
    Esperta Luglio 2021 Rimini
    Margherita Online ·
    • Segnala
    Anche io e il mio fidanzato in genere provando le fedi ci siamo visti meglio nell'usare grammature diverse. A me stanno bene praticamente solo le fedine tanto è piccola la mano 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    Confermo, anche noi faremo grammature diverse.. Io ho circonferenza 10.5 e lui 24 e vale il vostro stesso discorso....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    Secondo me il gioielliere vi ha consigliato bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti