Verona, Verona · Da Dicembre 2019
- Super Sposa
- 3.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Trucco sposa
Ciao a tutte! Avrei una domanda per chi si è già sposata e ha indossato un paio di Anniel bride: a me piacciono molto le Decoltè pale gold che hanno dei brillantini grossi, ho paura che peró con...
Ciao Sposini/e ! Per chi ha scelto il matrimonio religioso avrà dovuto intraprendere il percorso prematrimoniale. Noi l'abbiamo ultimato proprio ieri, dopo 6 mesi di cui 2 incontri al mese via M....
Perché hai scelto ""?
Cerchiamo una location a Verona per il ricevimento del matrimonio che si svolgerà in data 28 agosto 2021. Vorremmo affittare solo la struttura con tavoli e sedie per 155 persone. Grazie.
Ho partecipato a un sondaggio
1066 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
1066 giorni faSemplici o con bracciale con strass?
1066 giorni faciao ragazze scusate ma volevo chiedervi una cosa: ma l’anello con la pietra blu deve essere indossato il giorno del matrimonio e da chi deve essere regalato? Perché a me lo sta regalando mia mamma, conoscete il perché di questa diciamo “tradizione”...
Gruppi generali
Ispirazione