COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Agosto 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Agosto 2022
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Ciao a tutte/tutti🥰 L'anno prossimo io e il mio fidanzato ci sposiamo. Abbiamo già bloccato un paio di fornitori importanti, ma cerchiamo ancora un dj o in generale qualcuno per la musica. Io ed il...
Ciao a tutti! Non so se sia qualcosa di importante ma ultimamente ci penso un pó (sarà che siamo all'inizio dell'organizzazione 😅) comunque... Parlando col fotografo ci ha detto che non potremmo fare...
Ho creato un Topic
15 giorni faCiao a tutte/tutti🥰 L'anno prossimo io e il mio fidanzato ci sposiamo. Abbiamo già bloccato un paio di fornitori importanti, ma cerchiamo ancora un dj o in generale qualcuno per la musica. Io ed il mio ragazzo non siamo molto sicuri se scegliere un...
Ho partecipato al Topic di Simona
64 giorni faSimona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie