Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1263 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1368 giorni faProseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1370 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1385 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1421 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
1423 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
1423 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Simona
1826 giorni faHo creato un post
1826 giorni faCiao a tutte 🥰 Sono una sposina agosto 2022, so che ancora è un pó presto per pensare al viaggio di nozze... Solo che avendo già fissato le cose più importanti, ci pensavo un pó... E vi volevo chiedere, quando avete prenotato voi e che destinazioni...
1826 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
Ho creato un post
1844 giorni faCiao a tutte/tutti🥰 L'anno prossimo io e il mio fidanzato ci sposiamo. Abbiamo già bloccato un paio di fornitori importanti, ma cerchiamo ancora un dj o in generale qualcuno per la musica. Io ed il mio ragazzo non siamo molto sicuri se scegliere un...
Ho partecipato al post di Simona
1892 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM