Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Ci siamo sposati anche noi!!!! È stato tutto estremamente bello e tanto tanto partecipato da tutti anche a distanza!! Amici che brindano con noi durante la diretta con il kit di prosecco, bicchieri e bomboniera che abbiamo spedito a tutti gli invitati: E qualche foto nostra fatta da chi era in presenza:
Eravamo in zona arancione. Quindi il titolare del Ristorante dove avevamo fissato il ricevimento ha trasformato in maniera molto creativa ed eclettica il menù fissato in un pratico asporto. Un vassoietto che conteneva due tovagliolini e una salvietta umidificata per le mani, due arancine di riso, due tipi di focaccia assortite avvolte nella carta, della frutta fresca, dei biscotti salati al finocchietto selvatico, dei mini muffins al formaggio e due tortine dolci alla carota zenzero e limone una e alla pina colada l'altra. Apprezzatissimi dagli ospiti che hanno potuto consumarlo così informalmente sui muretti e sedili in pietra del parco dove abbiamo celebrato il rito Civile. Per il brindisi ad ogni invitato (47 persone) abbiamo consegnato assieme all'asporto un sacchetto in carta con una mignon di Prosecco Doc, un flut in plastica montabile e un mezzo litro di acqua.
Fantastico e apprezzatissimo ! Se vai nel mio profilo vedi i fornitori e sul mio wedding site alcune foto. Ciao e auguri!