Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare ancora un mesetto e vedere come va, e intanto ho confermato il fiorista.. mercoledì vado dal parroco, insomma, a qualunque costo io e fm ci sposiamo ad aprile 😍 abbiamo capito che l’importante è sposarci non vogliamo più attendere !
Io sposo domenica 25 Aprile e vado avanti, non vedo l'ora! Forza ragazze!!!!!
Sposa Abituale
Aprile 2021
Imperia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chi altro si sposa sabato?? 😍
Sposa Abituale
Aprile 2021
Verona
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao, ho usato matrimonio.com dalla lista degli invitati c’è la possibilità di inviare la partecipazione che puoi personalizzare con foto e testo o anche solo una semplice richiesta di conferma dalle sembianze di un biglietto.
Grazie di cuore! Abbiamo già programmato il ricevimento per l'estate, così faremo per il viaggio di nozze perché non ci sembra il clima giusto per godersi una vacanza che si definisca tale. Dopo la cerimonia abbiamo fatto un brindisi con la famiglia e poi io e mio marito siamo andati un bellissimo albergo per una mini luna di miele ed è stato meraviglioso 😍 È stato un giorno stupendo, partecipato, tutti erano felici e commossi e si complimentano ancora con noi per la nostra scelta. Non rimandate, la gioia di questo passo è indescrivibile a prescindere dalla possibilità di festeggiare immediatamente dopo. Il ricevimento si recupererà comunque presto, ma la felicità di iniziare un percorso accanto all'uomo che si ama è impagabile!
Noi torneremo in Italia il primo maggio, quindi non so se rientriamo nei 5 giorni di quarantena. In ogni caso io giorno 4 dovrei ritornare a lavoro 🙈
X forza:-( mi sa che sono obbligatori proprio... anche se è proprio una rottura.. volevamo andare poi quei giorni che ci rimanevano ancora da qualche parte vicino casa e non stare a casa che dobbiamo sistemare ancora tutto..voi?
Noi ci siamo prenotati tutto da noi con cancellazione gratuita fino a 24 ore prima :-) quindi l'esito del tampone era già arrivato.. il tampone va fatto entro 72 ore dalla partenza..
Noi sposi del 10 siamo arrivati 2 ore fa a fuerteventura ;-) ovviamente bisogna fare il tampone prima di partire.. ma ci godiamo una settimana qui di luna di miele :-)
Sposa Precisa
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri a tutti gli sposi di queste bellissime foto ed in bocca al lupo a chi non sta mollando... !!...
Noi il viaggio di nozze non l’avremmo fatto comunque perché abbiamo una bimba piccola 🤗 per il pranzo in grande abbiamo rimandato a giugno nel locale dove faremo anche un rito simbolico
Noi sabato 10 aprile in piena zona rossa ci siamo sposati!!!!!!!!! Abbiamo deciso di sposarci in comune e faremo poi una cerimonia simbolica con pranzo il 12 giugno se sarà possibile. Ragazze forza e coraggio. Ero super scettica ed invece è stata comunque la Cosa più meravigliosa della mia vita. Potevano entrare solo 15 persone (genitori e fratelli). Abbiamo incaricato due fratelli per le foto e due amici per la musica (flauto e chitarra). Abbiamo allestito personalmente il comune con candele, fiori di carta origami e gru origami (questo da sempre è stato il nostro tema). Abbiamo impreziosito la celebrazione del comune con il rito della luce eseguito da mio fratello ed è stato tutto super super fantastico ed emozionante! Piangevano tutti 😝Forza ragazze la creatività salverà il mondo