- Matrimonio
- Community
Simona

Catania, Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto di sposarci in primavera perché è la stagione che amo, quella della rinascita della natura, del ritorno della luce, del calore. Lo abbiamo deciso dopo poco tempo che stavamo insieme e comunque vada sarà stupendo, perché realizzeremo il sogno della nostra unione 😍💕❣️
I miei fornitori
7
Musica matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
25Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....

Buongiorno a tutti! Abbiamo tutto pronto per il 24 aprile 2021, ma non sappiamo se sperare in una riapertura o rimandare tutto! Qualcuno nella mia stessa situazione?
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Francesca
1548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1552 giorni fa
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare...

Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione