Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Abituale Aprile 2021 Venezia

Panico! 24 aprile 2021?

Mara, il 27 Marzo 2021 alle 13:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Buongiorno a tutti!
Abbiamo tutto pronto per il 24 aprile 2021, ma non sappiamo se sperare in una riapertura o rimandare tutto! Qualcuno nella mia stessa situazione?

38 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 6 Aprile 2021 alle 08:42
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo il ricevimento ormai è archiviato.... sarebbe stato carino almeno un pranzo con i genitori e i testimoni... ma x il 17 Aprile la vedo complicata
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non credo riaprano i ristoranti questo mese..e anche se lo facessero immagino per numeri molto limitati..ma ho seri dubbi..potete sposarvi comunque e rimandare il ricevimento altrimenti
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza! I tg e giornali questa mattina parlano di una riapertura, anche in zona arancione, verso il 15/20 aprile! Io incrocio le dita!!
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspettiamo. È tutto pronto e gli invitati con un messaggio sono avvisati in un attimo! Incrociamo le
    Dita! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordia Pordenone, tra Veneto e Friuli. Le cerimonie si possono fare, per il ricevimento sembrerebbe che dal 20 aprile (anche in zone arancioni) potrebbero aprire i ristoranti. Aspettiamo e vediamo
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ci saranno zone gialle, ma per favorire la riapertura, la proposta è quella di far riaprire le attività, ovviamente con tutte le misure del caso
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito che per favorire la riapertura apriranno i ristoranti anche se non in zona gialla, ovviamente tendendo conto di tutte le variabili del caso. Anche assoeventi ha pubblicato che qualcosa si sta muovendo
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa non l'ho sentita e mi pare strano dato che si dice che fino al 30 Aprile non ci saranno zone gialle... Smiley sad

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma, apertura dei ristoranti anche in zona arancione, gialla o bianca non significa si agli eventi...andrete a mangiare voi familiari eventualmente? Noi 24 aprile abbiamo rimandato ieri...proprio perché pensando, anche in zona bianca erano e sono vietati i festeggiamenti post cerimonie...o hai notizie differenti?
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i messaggi.
    Noi aspettiamo...alcune indiscrezioni dicono che ci potrebbe essere un’apertura dei ristoranti attorno al 15 aprile...teniamo duro ed incrociamo le dita! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Guia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cremona
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tutto pronto per il 24 aprile. Stiamo cercando di spostare tutto a giugno. Ultima possibilità vada come vada.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2021 Vicenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 24 aprile, faremo solo la cerimonia. Ho solo un dubbio riguardo gli invitati: possono partecipare solo quelli che si trovano nel comune o ci si può spostare da fuori comune? Avete indicazioni/link che mi possano chiarire la questione? Grazie mille
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica decisione che abbiamo preso noi. Ci sposiamo in chiesa il 10 aprile e faremo il ricevimento in estate, occasione, ci auguriamo, per poter avere attorno i tanti familiari e amici che non potranno essere presenti adesso e per fare finalmente festa 🍀🙏
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Io sono ex sposa 2020 e la mia nuova data è 23 aprile 2021.

Abbiamo deciso di celebrare lo stesso la cerimonia, la chiesa fortunatamente è spaziosa e c'è posto per tutti i nostri invitati (anche se purtroppo vista la lontananza di alcuni non credo riusciremo ad averli proprio tutti tutti.....)
    Abbiamo poi una data estiva per fare il ricevimento.
    Ti dirò che non è stata una scelta semplice quella di dividere le due cose, ma ripensandoci ora mi pare la scelta migliore.
    In bocca al lupo per tutto!

• Rispondi
  • Guia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cremona
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente sono in crisi nera
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰purtroppo sembra che abbiano intenzione di fare zona rossa /arancione fino al 30 aprile
    • Rispondi
  • Sciada
    Sposo Principiante Aprile 2021 Treviso
    Sciada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella stessa situazione, e non rimandiamo. Abbiamo già rimandato da febbraio ad aprile.
    Faremo solo la cerimonia e poi la festa più avanti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novara....
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace dirtelo madovresti amio parere rimandare
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete fare anche il ricevimento dovete rimandare. Non cambierà niente fino al 3 maggio. Se vi va bene fare solo la cerimonia allora non avrete problemi
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi chiedevo a Virginia che ha avuto comunicazione dal parroco che non si potrà celebrare... per il ricevimento io ormai ho abbandonato l'idea da un bel pò, recupererò in futuro!

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordia-Pordenone (in zona Veneto però) ma non è un problema la chiesa, ma il ristorante
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia,ma ascoltando vari decreti mario draghi lo ha esteso fino a fine aprile non penso si potrà fare gran festa mamma mia che situazione assurda non ne posso più
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente potrai sposarti ma senza festa ovviamente, perché ci saranno solo zone arancioni o rosse..
    Se non è il matrimonio che desideri, ti conviene sposare tutto
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti quale diocesi? Che stresssss così Smiley sad

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisione della diocesi purtroppo.. ci hanno detto che avrebbero celebrato solo in casi eccezionali e solo con i testimoni.. niente fiori fotografi ecc
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ne sei certa? sai se è una iniziativa della diocesi o "nazionale"? anche io 17 Aprile in prov di Brescia.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La situazione non prevde nulla di positivo purtroppo per il mese di Aprile. Noi abbiamo definitivamente spostato dal 25 Aprile al 10 ottobre. In bocca al lupo 🤞

• Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn vorrei darti cattive notizie ma i ricevimenti ovviamente no hanno prorogato il decreto di zone rosse ed eventualmente arancioni fino al 30 aprile e poi diranno il periodo del 25 aprile e 1 maggio xome intendono fare...quindi nn saprei...nn si capisce più nulla...siamo.
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero sposa del 17 aprile, avremmo comunque celebrato il rito religioso e spostato il ricevimento, oggi invece abbiamo deciso di spostare definitivamente al 9 luglio in quanto i frati della nostra parrocchia hanno ricevuto una comunicazione della diocesi che non verrá celebrato nessun evento (niente matrimoni, battesimi cresimi ecc) per tutto il mese di aprile.. quindi siamo stati costretti 🤦🏼‍♀️ Forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Novembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 22 Aprile ho appena chiamato il ristorante, mi ha detto aspettiamo un'altra settimana che si dovrà sapere qualcosa, tanto abbiamo aspettato fino ad ora, un'altra settimana non ci cambia niente se abbiamo tutto pronto e mal che vada mettiamo un'altra data. Il mio purtroppo ha disponibilità soltanto a Novembre e sinceramente essendo il secondo rinvio non m'importa, adesso come adesso mi sposerei qualsiasi mese, purché realizzo il mio sogno come lo desidero.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci saranno solo zone rosse e arancioni ad aprile...quindi se non volete rinunciare alla festa vi conviene spostare! Altrimenti vi sposate e rimandate il resto 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione