- Matrimonio
- Community
Manuela
Nave, Brescia · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
9Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Buongiorno a tutti! Abbiamo tutto pronto per il 24 aprile 2021, ma non sappiamo se sperare in una riapertura o rimandare tutto! Qualcuno nella mia stessa situazione?
Ciao a tutte sono una sposina di aprile e visto le circostante molto probabilmente rimanderó al 14 Agosto. Il mio dubbio è se devo rifare i documenti io ho fatto già tutto a inizi febbraio...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1241 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1241 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1241 giorni faCiao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione