Nave, Brescia · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
9Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Buongiorno a tutti! Abbiamo tutto pronto per il 24 aprile 2021, ma non sappiamo se sperare in una riapertura o rimandare tutto! Qualcuno nella mia stessa situazione?
Ciao a tutte sono una sposina di aprile e visto le circostante molto probabilmente rimanderó al 14 Agosto. Il mio dubbio è se devo rifare i documenti io ho fatto già tutto a inizi febbraio...
Ciao sposine! Noi 10 aprile 2021, abbiamo deciso di fare anche solo la cerimonia.. Chi come noi non rimanda? Un po’ di positività da trasmettermi? 🥰
Salve brides🥰premesso che siamo ancora indecisi sulla location perché non ne troviamo una elegante ora è sorto un altro problema: una delle mie due testimoni ( e forse qualche invitato) vorrebbe...
Ciao a tutti. Mi sposo (spero!!) il 17 Aprile. Ho già da un pò abbandonato l'idea del ricevimento, faremo la cerimonia in Chiesa e se si potrà un pranzo con genitori e testimoni. Adesso però sorge un...
Momento fedi, preciso che per scrupolo ho fatto 4 preventivi in gioiellierie diverse (anche fuori dalla mia città) e il prezzo varia troppo da un negozio all'altro. Abbiamo scelto la marca uno e erre...
Come da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021. Tutti noi...
Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...
Fotografi garanzie ANFM