
Come da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021.
Tutti noi aspettavamo notizie dopo il Dpcm con scadenza 6 Aprile. Ma la situazione è quella che è. La speranza, e soprattutto l'unica via d'uscita, è riuscire nei mesi di Marzo e Aprile a vaccinare almeno 15/20 milioni di persone. Credo, dalle ultime conferenze del ministro Speranza e dal nuovo piano Vaccinale, che marzo e aprile saranno giustamente i mesi dove sarà possibile vedere finalmente la luce in fondo al tunnel.
Tutta la mia solidarietà e vicinanza va a chi, purtroppo, non riuscirà a sposarsi con cerimonia "tradizionale" in questi mesi.
Per chi invece si sposa da maggio in poi c'è un'unica frase "NON MOLLARE"
Fotografi garanzie ANFM