- Matrimonio
- Community
Nicky89
'Caravaggio', Bergamo · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
34
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Le fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la...
Perché hai scelto ""?
Come da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021. Tutti noi...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato a un sondaggio
1854 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1858 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM