'Caravaggio', Bergamo · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1854 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1858 giorni fa
1858 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1860 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1865 giorni faCon o senza strascico?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1867 giorni fa
1867 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1867 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
1867 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle bretelle per lo sposo? Promosse o bocciate? Votate!!
Ho partecipato al post di Vincenzo
1867 giorni fa
Ho partecipato al post di Autorino
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1874 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1875 giorni fa
1875 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
Ho partecipato al post di Andrea Lisa
1875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM