'Caravaggio', Bergamo · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Le fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la...
Perché hai scelto ""?
Come da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021. Tutti noi...
Chi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Ciao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che...
Community! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Buon pomeriggio a tutte🥰 è con questa frase meravigliosa che voglio mandare a tutte un piccolo messaggio di speranza 💕 Anche io come voi ogni giorno vengo assalita da mille dubbi, mille ansie, però...
Manca così poco🥰😍 e a voi quanto manca per il vostro “Sì ”?!😍❤️
Salve sposine, Noi vorremmo sposarci di pomeriggio, così fa meno caldo per i nostri ospiti,anche se personalmente non soffro per niente il caldo. Soprattutto non dovrò svegliarmi all' alba per...
Diteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati...
Perché hai scelto ""?
Nonostante tutta l’incertezza del periodo , esattamente tra tre mesi ci sposiamo... non voglio più rimandare questo momento in cui vedrò finalmente il mio bellisssimo fm all’altare che mi...
Buonasera sposine, Vi pongo un altro mio grande dilemma! Come si fa per avere la benedizione del papa il giorno del matrimonio? È una cosa a cui sia io che il mio Fm teniamo molto ♥️Grazia a chi mi...
Ciao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze non so voi ... ma io non vedo l’ora!! 😍😍😍😍😍😍😍♥️♥️♥️
Prima domanda che permette di misurare il grado di passione nella vostra coppia! 🌡️ È legata alla festività che è appena trascorsa: come avete passato il giorno degli innamorati? Siete soliti...
Ciao sposine... vorrei mettere il brillantino nella fede ma ho paura che tenendola sempre potrebbe staccarsi.. chi di voi lo ha e da quanto tempo ? Avete mai avuto problemi? Datemi un consiglio ☺️
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose! Questa sera il mio compagno ha finalmente contattato la location . Purtroppo ci hanno comunicato che il ristorante (di ottima qualità ) all’interno della stessa non è più in funzione,...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Care spose avete alternative ai fuochi e ai palloncini per arricchire visivamente il momento taglio della torta?
Ragazze vi suggerisco di seguire luigi Auletta su fb, presidente dell'associazione wedding. Ci sono ottime notizie, non rimandate!!!
La seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care ragazze, Apro un topic leggero così ci distraiamo un po tutte... mi chiedevo: << ma solo il mio ragazzo non vuole saperne di fare le foto 📷 a casa sua prima di incontrarci alla...
Buongiorno sposine!! Come Procedono i preparativi? Io oggi andrò a fare l'ennesima prova dell'abito 😍, sono super emozionata e non vedo l'ora di rivedere quel meraviglioso abito e sognare il momento...
Ecco l'abito di oggi della nostra rubrica 💖 Una creazione di Sadoni, modello Birch della collezione 2021. 💗 Taglio redingote, scollo illusione e maniche a tre quarti. Top caratterizzato da pizzo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, sarebbe meglio fare il matrimonio alle 10:30 o 11, quella mezz ora può cambiare? Siamo un po' indecisi, grazie.
Quanti sono i colori del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Quanti invitati avrete al matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM