Chi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Visualizza messaggio citato
Ciao Gloria, si andremo con i genitori e i testimoni a casa di mia mamma che hanno il posto fuori.. Se invece dovesse fare brutto a casa di mia suocera.
Ciao Elisa, stessa situazione qui, sposiamo il 7 maggio.. voi avete un' idea di cosa fare dopo la cerimonia se non si può fare il ricevimento?
Ciao Federica, onestamente penso che dopo la metà di aprile riparano ristoranti e negozi... Con le solite regole che ci porteremo avanti per un bel po'. Io non sposto più assolutamente! Ieri ho visto le ultime cose con la fioraia, mi è arrivato il guestbook, sto facendo i coni portariso.. Me la sto vivendo serenamente e mi sposerò il 16 di Maggio. La festa? La posso fare anche più avanti... Ma confido e sono molto fiduciosa che dal 3 sblocchino I ricevimenti🤞🍀
Ragazze io 17 maggio, come si fa? Ho tanta tanta troppa paura di non farcela di nuovo.. Se bloccano di nuovo tutto fino a fine Aprile?! Come si fanno a fare le prove abito e finire le ultime cose?
😂 😂 Anche noi non fermiamo niente, l anno scorso abbiamo spostato matrimonio, cancellato vacanza a Lampedusa, basta son stufa! Prenotero all ultimo! Cmq se vuoi ti do il mio num che se abbiamo novità c aggiorniamo! 3294968458!
Siiiiiiiiii davvero ..stiamo facendo veramente lo stesso percorso .. peccato anche doverci confrontare qui che è parecchio scomodo 😂😂😂😂😂 Cmq io a maggio 32 anni , quindi dai siamo lì 😁 Noi per il viaggio di nozze è un grande punto interrogativo sinceramente .. per il momento non abbiamo bloccato nulla , menomale che il tipo dell'agenzia è un amico..perché lo stiamo tirando scemo 🤣🤣🤣🤣
Ah cavolo! Voi siete rossi da moltissimo tempo, noi qui in Veneto qualcosina meglio nei mesi scorsi e stato, ma ora sono esausta!!! Io e te abbiamo fatto lo stesso percorso identico!! Stesse date e spostamenti vari! In viaggio di nozze cosa farete? Quanti anni hai? Io 33 a giugno, e in viaggio da new York al momento stiamo valutando sardegna o Puglia!
Ah cavolo ...povera ..immagino !!! Che p... Si anche noi zona rossa 😒 io abito vicino Monza . Per il lavoro , menomale sono impegnata tt il gg , ma lavoro da tempo a casa..mamma mia, nn se ne può più!!!!
Di Vicenza!!! Io vado a momenti, sara che è tutto un caos! In più son a casa dal lavoro perché faccio la parrucchiera... Quindi ho troppo tempo x rimuginare! ❤️ 😂😂Voi siete in zona rossa come noi? 😘
12/06! Idem ... Ma sinceramente anche basta eh ... Perlomeno non è un giorno festivo ed era ciò che creava ulteriori restrizioni e problemi !
Il problema è quello di trovarci dal 3 maggio a fare tutto quello che manca... Ma passi questo ma prima? Dare gli inviti al buio? Mah...
Noi 29 maggio ma sempre in bilico se spostare a luglio... 🙄 Vorremmo come tutti capire se riapriranno i ristoranti... La sera... Sposteranno almeno il coprifuoco. Da questa data andiamo verso l'estate ormai... È giugno in pratica!
Ciao Sara anch'io 29 maggio...nessuna novità! Stanno iniziando a circolare voci riguardo il prossimo dpcm dove prevedono zone rosse/arancioni fino al 3 maggio! Per il momento sono voci,vedremo il 6 aprile che succede...anche se io sinceramente sto perdendo le speranze! 😔