Chi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Chi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Visualizza messaggio citato
Anche noi c sposiamo in ogni caso, la data è il primo maggio! Solo una cosa m chiedo... Quando sapremo come si svolgerà? L attesa per me è snervante 😢
Bravi cercate qualcos altro e se potete prenotate x settembre, vedrai che a settembre sarà fattibile (l ideale sarebbe inizio settembre...) tanti auguri!!!
Hai ragione.. Tra meno di 2 mesi dovremmo sposarci ma ho seri dubbi che c'è la faremo 😔 non si sa nulla.. La nostra location non ha date da darci se non nel 2023.. Ma è escluso.. Non mi va più di aspettare... Ora siamo alla ricerca di un altra location per trovare una data x qst anno..
Non dovreste avere grisse difficoltà a trovare una data a maggio, molte credo abbuano già disdetto. Forse al tuo posto aspetterei fine marzo/inizio aprile e vedere se dicono qualcosa nel nuovo dpcm riguardo ai matrimoni perché non è poi cosi scontato..
Ciao olga. Noi dovevamo sposarci a giugno 2020 alla fine abbiamo rimandato il religioso e la festa a quest anno (stesso giorno) ma anno scorso ci siamo sposati comunque civilmente (eravamo una quindicina) ma ti posso assicurare che è stato molto emozionante e tornassi indietro lo rifarei. Ti consiglio solo se puoi di non posticipare di un anno il resto della festa ma di cercare una data magari a settembre. Io facendo cosi dopo un anno mi ritrovo nella stessa condizione dell anno scorso, quando magari a settembre avremmo potuto festeggiare..😩
Ciao anch'io 1 maggio in abruzzo io di Milano sposo pescarese parenti e amici dal nord terrorizzati sul come spostarsi, chiesa e location con date disponibili ma non collimano tra loro e io in ansia con giorni up e giorni down aiutooo che fare?? attendere il 6 aprile con il nuovo decreto??? Aiutoooo
Noi 1 maggio 2021 in abruzzo non abbiamo mai cambiato data. parenti e amici dal nord terrorizzati sul come spostarsi, chiesa e location con date disponibili ma non collimano tra loro e io in ansia con giorni up e giorni down aiutooo che fare?? attenderebil 6 aprile con il nuovo decreto
😂 😂 😂 Noi in realtà era in Thailandia.. Ma non si può viaggiare al momento.. Anche se abbiamo optato di rimandare almeno il viaggio all anno prossimo in modo e sperando che sia più sicuro.. 😅
Uguale. Non rimandiamo più!! E poi x luna di miele? Noi se consentono di andar fuori regione o Puglia o Sardegna! Io sarei andata in crociera ma il mio fidanzato non ne vuole sapere 😂
Si si anche perché al momento non abbiamo neanche una seconda data perché la nostra location non aveva più date..neanche per l anno prossimo.. O facciamo il religioso o solo il civile.. E la festa amen.. Purtroppo non ci va di rimandare e aspettare ancora.. Voi?
Anche noi 100! Molti hanno paura e non verranno. Come t capisco tutti mi fanno domande e io non ho la minima idea di come sarà. Vi sposate in ogni caso?
E noi eravamo sui 170 ora siamo scesi ai 100 perché parecchi per questa situazione sono in difficoltà chi non ha lavoro alcuni sono del nord e non possono scendere... Purtroppo anche gli invitati cercano conferme per il matrimonio ma noi sposi non sappiamo che dire dato che non abbiamo certezze neanche noi
Anche noi fatto tutto, ma come te non la vivo serenamente, vado a momenti! In ogni caso ci sposiamo non rimandiamo più! E voi? Quanti invitati hai?
Non me lo dire 😰 sto continuando con i preparativi vivendo nell incertezza se arriveremo a maggio o meno.. E l'ansia è lo stress si fanno sentire 😔
Ciao! Stessa storia! Ora primo maggio e vivo con ansia terribile!!! Nn se ne può più!
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono rotta di vivere nell incertezza, angoscia e tutto di più sono ex sposa 2020 rimandato al 2021 e non rimando poi, qualsiasi restrinzione io il 31 maggio mi sposo, nel caso che non si possa fare la festa pazienza, farò lo stesso un pranzo solo con i genitori e poi organizzerò qualcosa a casa con gli amici o li porterò a mangiare fuori un altro giorno..
Noi ex sposi maggio 2020.. Rinviato al 1 maggio 2021 e non si sa nulla viviamo nel dubbio e con l ansia di non farcela.. E purtroppo non abbiamo un altra data... È stata duro rimandare nel 2020.. E adesso pensare di non farcela neanche quest anno sta diventando tutto più pesante... Io mi auguro con tutto il cuore di farcela.. Io come tutte voi che ci ritroviamo nella stessa situazione 🤞
Inizialmente sposa 2020 slittata poi a maggio 2021. Adesso mi ritrovo punto e da capo con tanta rabbia e stanchezza in più. Il dubbio non è solo se si potranno festeggiare ma come si potranno festeggiare i matrimoni a maggio o cmq questa primavera/estate. Ci saranno limiti di numero, tipo 30/50 invitati? Ci sarà obbligo di distanziamento o Si potrà abbracciarci , ballare, baciarci liberamente? I parenti da fuori potranno raggiungerci? Ecc... per me sono cose importanti, da questo dipende la nostra decisione ma il problema è che la risposta a queste domande di potrà avere con certezza solo poche settimane prima... e come faccio con i documenti, che data metto nelle pubblicazioni? Certo di vedere positivo ma ci sono decisionibda prendere ora e non si cosa fare. Sto cercando di farmi opzionare un altra data a luglio in modo da avere un piano b subito pronto ma questa incertezza fino all ultimo mi corrode e mi sta facendo perdere tutta la gioia che avevo. Scusate lo sfogo.