Chi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Chi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Anche io ho spostato al 2021... giugno luglio e agosto erano già occupato così ho optato per maggio..anche se ultimamente a Palermo è un mese un pò pazzo (talvolta piovo e ventoso)...i sabati erano già tutti occupati e abbiamo preso il venerdì 21/5/21 .. ci piaceva il numero simmetrico e poi il giorno dopo non si lavora :-)
Ciao anche noi abbiamo rimandato. Dovevamo sposarci il 7 settembre ma questioni purtroppo abbiamo deciso di rimandare a maggio 2021. Se la chiesa mi conferma la data dovrebbe essere il 10 maggio. ❤️
Sposa Precisa
Maggio 2021
Salerno
𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, anche noi abbiamo posticipato..avremmo dovuto sposarci il 2 maggio di quest'anno invece abbiamo posticipato al 1 maggio 2021
Io dovrei sposarmi il 12 settembre di quest’anno.. ma non arriveremo mai a sistemare casa dato che è tutto bloccato . Sono davvero tanto tanto amareggiata.. comunque pensiamo anche noi di spostare per maggio 2021, abbiamo pensato sempre ad un sabato ovvero il 22 di Maggio. Non me la sentivo di farlo in inverno, almeno qui in Sicilia a maggio si può dire di essere quasi in estate.
Ciao, se cerchi nel forum ci sono i topic dedicati prova a scrivere nella ricerca maggio 2021 e il tuo paese/provincia .. troverai tutte le sposine che si sposano il tuo giorno
Io dovevo sposarmi a maggio 2020, causa coronavirus abbiamo rimandato il matrimonio. Il mio fidanzato aveva pensato di farlo direttamente a maggio 2021 ma io non volevo aspettare così tanto. E poi l'anno prossimo, l'8 e il 27 abbiamo gia 2 matrimoni come invitati e inserire anche il nostro ci sembrava davvero troppo.. Maggio è un mese bellissimo e molto richiesto per i matrimoni. Alla fine abbiamo rimandato ad ottobre 2020☺️ in bocca al lupo per la scelta..