COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonietta
Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca

Matrimonio alle 10:30 o 11

Antonietta, il 9 Febbraio 2021 alle 11:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno, sarebbe meglio fare il matrimonio alle 10:30 o 11, quella mezz ora può cambiare?

Siamo un po' indecisi, grazie.

25 Risposte

Ultime attività da Stella, il 9 Febbraio 2021 alle 16:03
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala

Meglio 11..........

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Secondo me tanto dipende da quanto è distante il luogo della celebrazione da quello del ricevimento. Se le distanze sono brevi farei le 11
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto 11:30 perché ci sposeremo in un giorno feriale (quindi più trafficato) e chiesa e location si trovano a circa 40 minuti di macchina dalla maggior parte degli ospiti. Così spero di aver scelto un orario più comodo.
    • Rispondi
  • Nicky89
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Nicky89 ·
    • Segnala
    Noi lo celebreremo alle 11:00
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala

In chiesa si fa sempre alle 11 la seconda messa da me, escluso occasioni particolari

• Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Noi celebreremo alle 11:00
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala

Si tratta solo di mezz'ora, ma a sto punto farei alle 11.00 Smiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    Fortunatamente si!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Noi abbiamo optato per le 11.30 🤗🤗
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Enna
    Debora ·
    • Segnala
    Così poco ??
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    Dipende da quanto tempo ti chiede il fotografo per le foto.. il nostro ha detto che ci vorrà mezz'ora quindi opteremo per la cerimonia alle 11
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo deciso per le 11😊 penso sia più comodo per tutti in primis per la sposa, già mi dovrò alzare alle 5😅
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Meglio alle 11 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala

Confermo, decidi in base alla location! Noi dovevamo fare un'ora di macchina e quindi abbiamo deciso di sposarci alle 10:30 (che poi fra una cosa e l'altra son diventate le 11:00 comunque!)

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala

Quanto dista la tua location dalla chiesa? e poi avete già scelto dove fare le foto dopo la cerimonia? in base a quello valuta la scelta.

Io per esempio mi sono sposata alle 11:30 ma avevo la location a 10 minuti dalla chiesa e per di più avevo gli invitati di mio marito che venivano direttamente la mattina da napoli a roma e per andare anche incontro alle loro esigenze abbiamo scelto quell'orario

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    Io farei alle 11
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    Io ho dovuto fissare le 10.00 la messa perche poi la location dista 1 ora e qualcosa dalla chiesa
    • Rispondi
  • Monia
    Esperta Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    In chiesa ci avevano messo alle 10.30 ma proprio ieri ho chiamato il prete per dirgli se potevamo fare alle 11 😊 penso sia più comodo per tutti in primi per la sposa 🙈
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Io ho scelto le 11... già mi sono traumatizzata a spostare da cena a pranzo quindi al mattino voglio essere tranquilla di avere il tempo di prepararmi per bene 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao, io farò la cerimonia alle 11. Nella scelta cosidera il tempo per la preparazione e quanto è distante il luogo della cerimonia.

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto le 11, nonostante il ristorante disti 30 km dalla chiesa, poiché prima della cerimonia faremo un piccolo rinfresco a casa come da tradizione 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala

Buongiorno!

Noi abbiamo scelto le 10:30 come orario, perché la location in cui faremo il ricevimento è piuttosto lontana dalla chiesa dove celebreremo il matrimonio (dista circa 30 km), quindi non volevamo cominciare il pranzo troppo tardi.

Buoni preparativi!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Secondo me dipende dalla distanza chiesa e location e se fate foto in un posto diverso da dove farete ricevimento.. e anche se pensi di essere puntuale o di farti attendere.. personalmente da invitata andare un matrimonio e non toccare cibo fino alle 15.00 l’ho sempre trovato fastidioso🤣 e comunque se sei un tipo ansioso alle 4 potresti essere sveglia a prescindere 🤪🤪🤪🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    Io fossi in te farei 10:30 ,così se farete le foto prima del pranzo avrete più tempo, e poi si sa se dici 10:30 ci sarà sempre un po' di ritardo, finirete per celebrare alle 11 🤣
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    Non so se può cambiare,ma noi abbiamo deciso per le 11
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti