Buon pomeriggio a tutte🥰 è con questa frase meravigliosa che voglio mandare a tutte un piccolo messaggio di speranza 💕
Anche io come voi ogni giorno vengo assalita da mille dubbi, mille ansie, però poi mi fermo un attimo a pensare e dico: " ho combattuto tantissime battaglie nella mia vita, malattie familiari e personali, lutti, momenti di crisi economica, la qualunque, e adesso, una cosa piccola e invisibile deve vincere su di me??? " No ragazze care, non deve vincere su di me e non deve vincere su nessuno, dobbiamo combatterlo, dobbiamo essere delle guerriere, ogni giorno dobbiamo crederci e ripeterci che ce la faremo perché sarà così e dobbiamo convincerci noi stesse che lo sarà, non aspettare il virologo di turno che dice la sua oppure la stampa! Dobbiamo sentirlo noi dentro!!! Io sono un ex sposa del 2020 e sono cosciente del fatto che la situazione rispetto all anno scorso forse sia un po' peggiore però ci pensate, l anno scorso era una cosa sconosciuta, non sapevamo come e dove andavamo a finire eppure i matrimoni di sono svolti e c è chi lo ha fatto anche un assoluta normalità! Quest' anno abbiamo a nostro favore il vaccino, pensate sia niente???? Non dico che magari questo virus scomparirà completamente però riusciremo a tenerlo a bada💪💪
Un consiglio che mi sento di darvi è: combattete, non vi attendete, credeteci sempre di più perché rimandare e continuare a rimandare è mettere in continuo standby la nostra vita, i nostri progetti, il nostro futuro e soprattutto rimandare: chi ci dice che l anno prossimo sarà migliore??? Continuate a progettare e organizzare il vostro matrimonio, non sarà di certo la restrizione x la festa o il ballo che ci deve far paura, l importante è coronare questo sogno e creare una bellissima famiglia e soprattutto l importante è ( se nn si potrà), avere la famiglia al proprio fianco ed essere felici di essersi sposati nonostante tutto! Rimarrà pur sempre un ricordo che in giorno racconteremo ai nostri figli e diremo che siamo state le guerriere del 2020/2021.... ❤️Detto ciò, voglio solo vedere su questo forum tanta tanta positività e tante tante cose belle... Dobbiamo vincere e vinceremo 💪💪💪💕💕Un grande abbraccio a tutte e in bocca al lupo❤️
Fotografi garanzie ANFM