Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Un piccolo messaggio di speranza 💕

Valeria, il 26 Febbraio 2021 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Un piccolo messaggio di speranza 💕 1

Buon pomeriggio a tutte🥰 è con questa frase meravigliosa che voglio mandare a tutte un piccolo messaggio di speranza 💕
Anche io come voi ogni giorno vengo assalita da mille dubbi, mille ansie, però poi mi fermo un attimo a pensare e dico: " ho combattuto tantissime battaglie nella mia vita, malattie familiari e personali, lutti, momenti di crisi economica, la qualunque, e adesso, una cosa piccola e invisibile deve vincere su di me??? " No ragazze care, non deve vincere su di me e non deve vincere su nessuno, dobbiamo combatterlo, dobbiamo essere delle guerriere, ogni giorno dobbiamo crederci e ripeterci che ce la faremo perché sarà così e dobbiamo convincerci noi stesse che lo sarà, non aspettare il virologo di turno che dice la sua oppure la stampa! Dobbiamo sentirlo noi dentro!!! Io sono un ex sposa del 2020 e sono cosciente del fatto che la situazione rispetto all anno scorso forse sia un po' peggiore però ci pensate, l anno scorso era una cosa sconosciuta, non sapevamo come e dove andavamo a finire eppure i matrimoni di sono svolti e c è chi lo ha fatto anche un assoluta normalità! Quest' anno abbiamo a nostro favore il vaccino, pensate sia niente???? Non dico che magari questo virus scomparirà completamente però riusciremo a tenerlo a bada💪💪
Un consiglio che mi sento di darvi è: combattete, non vi attendete, credeteci sempre di più perché rimandare e continuare a rimandare è mettere in continuo standby la nostra vita, i nostri progetti, il nostro futuro e soprattutto rimandare: chi ci dice che l anno prossimo sarà migliore??? Continuate a progettare e organizzare il vostro matrimonio, non sarà di certo la restrizione x la festa o il ballo che ci deve far paura, l importante è coronare questo sogno e creare una bellissima famiglia e soprattutto l importante è ( se nn si potrà), avere la famiglia al proprio fianco ed essere felici di essersi sposati nonostante tutto! Rimarrà pur sempre un ricordo che in giorno racconteremo ai nostri figli e diremo che siamo state le guerriere del 2020/2021.... ❤️Detto ciò, voglio solo vedere su questo forum tanta tanta positività e tante tante cose belle... Dobbiamo vincere e vinceremo 💪💪💪💕💕Un grande abbraccio a tutte e in bocca al lupo❤️


11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 27 Febbraio 2021 alle 16:56
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio davvero tanto Angela..grazie grazie 💕💕💕
    Auguro anche a te tutto ciò che il tuo cuore desidera 💕🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti auguro di realizzare ciò che desideri, così come per tutte noi. Un abbraccio

    • Rispondi
  • Nicky89
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Nicky89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole grande positività e ottimismo per tutte noi ❤❤❤💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀🍀😘😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una forza tesoro!
    Bravissima 💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍👍👍👍👍💪💕
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪💪💪💕💕💕
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo topic ! Abbiamo tutte bisogno di positività grazie per le belle parole ! Io la penso come te vada come vada sarà un successo perché sposerò l’amore della mia vita ! Ex sposa giugno 2020 e sposa 28 maggio 2021 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava ci vogliono parole positive!!!

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima frase !e grazie 🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woowww😍🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione