- Matrimonio
- Community
Luciana
Montelepre, Palermo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo 3 rinvii, con una pandemia in corso, finalmente era arrivato il fatidico giorno, una notte quasi insonne con la paura che ancora qualcosa potesse accadere, dopo una settimana...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele fiordi norvegesi
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
52Ragazz* dopo le emozioni uniche provate ieri il nostro consiglio è spostatevi anche senza ricevimento in grande, perché le emozioni sono indescrivibili, noi felicemente sposi ❤
Ciao a tutte, ho una domanda da farvi, il 9 marzo 2020 ho richiesto un servizio ad un fornitore per la festa post cerimonia per il mio matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere a dicembre 2020, come...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
806 giorni faUna coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se fosse stato all'aperto d'estate, in realtà poi ha...
820 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
849 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione