Ciao a tutte, ho una domanda da farvi, il 9 marzo 2020 ho richiesto un servizio ad un fornitore per la festa post cerimonia per il mio matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere a dicembre 2020, come ben sapete qualche giorno dopo scoppiò il caos, fino a ottobre 2020 con il blocco totale dei festeggiamenti avevamo tenuto la data di dicembre, successivamente spostato al 27 maggio, adesso i festeggiamenti sono ancora vietati e probabilmente lo saranno fino a metà giugno. Noi causa documenti in scadenza e altre cose personali abbiamo deciso di fare lo stesso il rito religioso ma di non cercare data alternativa per la festa poiché la nostra location non ha date libere fino al prossimo anno, e vestirmi un anno dopo per fare la festa onestamente mi sembra ridicolo. Dopo aver avuto l'ufficialità dalla sala che non potrà festeggiare il nostro matrimonio causa divieto governativo, abbiamo chiamato gli altri servizi legati alla sola festa e tutti si sono mostrati comprensivi, tranne uno che oltre a insultarci e dirci che stavamo annullando noi 😳, ci ha risposto che potevamo cambiare data o sala e che per la caparra che gli avevamo lasciato nemmeno gli dovevamo rompere, gli abbiamo proposto di prendere o fare voucher e ci ha risposto assolutamente no perché stavamo annullando noi e nessuno ci vietava di spostare l'intero evento. Ora vi chiedo quanto è legale tutto cio? Cosa possiamo fare? Grazie a tutt*