COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Galliate', Novara · Da Dicembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Aprile 2021
Noi siamo due persone molto semplici, ci piace la semplicità e non azzardare troppo Il colore del matrimonio sarà fascia,il mio colore preferito 💖
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Chi come me si sposa ad aprile? Come state? Come la state vivendo?
Il dpcm di gennaio ha vietato ricevimenti all'aperto o al chiuso fino al 5marzo,confermate?.. Io d oggi non so ancora se la mia location (matrimonio a fine aprile) mi consente di spostare....
Spose di aprile avete qualche info in merito alla possibilità di fare il ricevimento? so che al momento non si possono fare e bisogna aspettare ma magari qualche location è più positiva di altre. noi...
Ho partecipato al Topic di Martina
IeriHo partecipato a un sondaggio
IeriAvete pensaro all'angolo photoboot per gli invitati?
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie